Bollettino Ufficiale n. 47 del 22 / 11 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte - Torino

Bando per la ricerca di Professionisti abilitati alla progettazione e direzione lavori di impianti tecnologici per la climatizzazione di ambienti (incarichi di importo inferiore alla soglia di 40.000 Euro)

L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte, con sede operativa in Torino - via della Rocca 49, telefono 011 8153222, fax 011-8153253, intende procedere alla ricerca di liberi professionisti, singoli o associati, o soggetti di cui alle lettere e), f), g), dell’art. 17 della legge 109/1994 e successive modifiche ed integrazioni, abilitati alla progettazione e direzione lavori di impianti tecnologici per la climatizzazione di ambienti destinati ad uffici e laboratori strumentali per analisi chimiche e biologiche.

Documenti da presentare:

a) domanda in competente bollo con l’indicazione delle generalità del concorrente e dichiarazione sostitutiva successivamente verificabile sottoscritta dal concorrente, attestante il possesso dei requisiti per la progettazione di impianti tecnologici;

b) per le società: dichiarazione di iscrizione alla C.C.I.A.A., composizione della società e che l’Impresa non si trova in stato di liquidazione, di fallimento, di domanda di concordato, o in qualsiasi altra situazione equivalente, e che non si sono verificate nel quinquennio precedente la data della gara procedure di fallimento o concordato, indicazione delle generalità e qualifica professionale del soggetto designato;

c) curriculum professionale datato e sottoscritto dal concorrente con l’indicazione degli incarichi espletati esclusivamente in materia di progettazione di impianti di climatizzazione.

Le domande ed i documenti sopracitati dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’A.R.P.A., via della Rocca 49 - 10123 Torino - entro e non oltre le ore 12.00 del 29.12.2000 a pena di esclusione.

I curricula professionali saranno opportunamente valutati, e sarà redatta una graduatoria sulla base dei seguenti parametri:

1. numero di lavori di cui al precedente punto c) realizzati e collaudati, con il punteggio massimo di 50/100 per il concorrente che ha realizzato il massimo numero di lavori;

2. importo dei lavori di cui al precedente punto c) realizzati e collaudati con il punteggio massimo di 50/100 per il concorrente che ha realizzato il maggior importo di lavori;

Il conferimento dell’incarico avverrà mediante trattativa privata da esperirsi tra i concorrenti che risulteranno collocati in graduatoria dal n. 1 fino al n. 10. Qualora non si raggiunga il numero di 10 candidati in graduatoria la trattativa sarà esperita con tutti i canditati qualificati. L’incarico sarà affidato al concorrente che avrà praticato l’offerta più economica, e sarà regolato da apposita convenzione che l’aggiudicatario dovrà stipulare con l’A.R.P.A..

Torino, 9 novembre 2000

Il Direttore Generale
Walter Vescovi