Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 16.4
D.D. 14 settembre 2000, n. 153

Cava di inerti in località “Molinetto” nel territorio del Comune di Romentino (NO). Istanza della Ditta Ricciardo Vincenzino di deroga all’art. 104 del D.P.R. 128/1959

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - La Ditta Ricciardo Vincenzino è autorizzata durante i lavori di coltivazione nella cava “Molinetto” in Comune di Romentino (NO) ad eseguire scavi fino ad una distanza non inferiore a m 25 dalla condotta AGIP alle seguenti condizioni:

a) la profondità massima degli scavi non deve essere superiore a m 3 (tre) dal piano di campagna;

b) l’inclinazione delle scarpate risultanti dovrà avere un angolo non superiore a 28º sessagesimali e al termine dell’intervento estrattivo tali scarpate dovranno essere consolidate e rinverdite.

Art. 2 - La presente determinazione fa salvi i diritti dei terzi e la completa responsabilità della Ditta Ricciardo Vincenzino in ordine ad ogni eventuale danno a persone o a cose, derivante dai lavori relativi alla presente autorizzazione.

Art. 3 - La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte.

E’ fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarla e di farla osservare.

Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte nel termine di 60 (sessanta) giorni dalla notifica.

Il Direttore regionale
Vito Valsania