Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte Liguria e Valle d’Aosta - Torino

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di Programmatore, categoria C - per la Sede Centrale di Torino

E’ indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Programmatore, categoria C, per la Sede Centrale di Torino.

I requisiti generali richiesti per l’ammissione al concorso sono i seguenti:

- cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di Stati membri dell’Unione europea;

- idoneità fisica all’impiego;

- non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa e nella decadenza da precedenti impieghi presso la pubblica amministrazione.

I requisiti specifici richiesti per l’ammissione al concorso sono i seguenti:

diploma di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado e corso di formazione in informatica riconosciuto.

Le domande, redatte su carta semplice secondo lo schema predisposto, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Copia integrale del bando di concorso, con allegato fac-simile della domanda di ammissione, può essere ritirata presso la sede dell’istituto, Via Bologna n. 148 - Torino - o visionata presso l’albo pretorio della sede medesima e della sezioni provinciali dell’Istituto del Piemonte Liguria e Valle d’Aosta, nonchè presso le sedi centrali degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali; è inoltre disponibile in rete su Internet all’indirizzo hpp:/www.to.izs.it

Per informazioni tel. 011/2686213 e-mail segreteria@to,izs.it.

Il Presidente
Antonino Romeo