Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte Liguria e Valle d’Aosta - Torino

Selezione pubblica per borse di studio per laureati in Medicina Veterinaria

E’ indetta pubblica selezione, per titoli ed esame colloquio, per la predisposizione di una graduatoria di borse di studio per laureati in Medicina Veterinaria, da attivarsi nell’ambito della ricerca.

Per l’ammissione alla selezione è necessario il possesso dei seguenti requisiti:

- cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di Stati membri dell’Unione europea;

- diploma di laurea in Medicina Veterinaria;

- godimento dei diritti politici;

- idoneità fisica;

- non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa e nella decadenza da precedenti impieghi presso la pubblica amministrazione.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice devono essere indirizzate all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, Via Bologna 148 - 10154 Torino - e presentate direttamente all’Ufficio Protocollo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì, o inviate a mezzo di raccomandata entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Copia integrale del bando di concorso, con allegato fac-simile della domanda di ammissione, può essere ritirata presso la sede dell’Istituto, Via Bologna n. 148 - Torino - o visionata presso l’albo pretorio della sede medesima e delle sezioni provinciali dell’Istituto del Piemonte Liguria e Valle d’Aosta; è inoltre disponibile in rete su Internet all’indirizzo hpp:/www.to.izs.it

Per informazioni tel. 011/2686213 e-mail segreteria@to,izs.it.

Il Presidente
Antonino Romeo