Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 19 - Asti

Avviso di rettifica

In esecuzione della deliberazione n. 1923 del 7/11/2000 viene rettificato nel modo di seguito indicato l’avviso relativo alla pubblica selezione, per titoli ed esami, per l’attribuzione di:

n. 1 borsa di formazione per diplomato da usufruirsi per attività dello “Sportello Informa Handicap” per il “Progetto A.L.I. per l’Handicap’” di complessive lire 10.000.000 della durata di dodici mesi con impegno orario di 18 ore settimanali (indetta con deliberazione n. 1845 del 25/10/2000), pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 44 del 31/10/2000, con scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al 15/11/2000.

“Fra i requisiti specifici richiesti per l’ammissione non si deve tener conto di quello di cui al punto 4) (”Esperienza documentata nel settore della disabilità") dell’avviso precedentemente pubblicato.

Pertanto i requisiti specifici di ammissione richiesti sono:

- Diploma di istruzione secondaria di 2° grado;

- Formazione documentata nel campo dell’organizzazione dei servizi sociali;

- Capacità di base nell’uso del personal computer.

L’esperienza documentata nel settore della disabilità sarà oggetto di valutazione da parte della commissione esaminatrice".

Restano invariate tutte le altre disposizioni di cui all’avviso già pubblicato.

Vengono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.

Le domande di partecipazione alla pubblica selezione già presentate sono ritenute valide a tutti gli effetti, con facoltà per i candidati di integrare la relativa documentazione.

Gli interessati devono inviare domanda di ammissione in carta libera indirizzata al Direttore Generale dell’A.S.L. n. 19 di Asti, Via Conte Verde n. 125, entro e non oltre il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione s’intende prorogato al primo giorno feriale successivo. Sono ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purché spedite a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza: a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: U.O.A. Gestione Risorse Umane/Ufficio Concorsi, Via Conte Verde n. 125, 14100 Asti (tel. 0141/394306-44).

Il Direttore Generale
Antonio Santo