Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Avviso pubblico di incarico temporaneo - N. 1 posto di operatore professionale sanitario fisioterapista

In esecuzione alla deliberazione assunta il 26.10.2000 è indetto avviso pubblico di incarico temporaneo in attesa dell’espletamento del concorso pubblico, e comunque per la durata massima di mesi otto da conferirsi ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dall’art. 1 del D.P.R. 483/97 e 81 del D.M. 30.1.82 e successive modificazioni ed integrazioni, da valutarsi con i criteri fissati dai succitati decreti per il corrispondente pubblico concorso a:

N. 1 posto di operatore professionale sanitario fisioterapista

I concorrenti devono far pervenire all’amministrazione entro il termine di 15 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, domanda di cui all’art. 3 del D.P.R. 483/97 (Allegato n. 1, n. 2).

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere, revocare il presente bando.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda Sanitaria Locale n. 10 - Via Convento di San Francesco, 1 - 10064 Pinerolo (TO) Tel. 0121/233850.

Pinerolo, 30 ottobre 2000

Il Direttore Generale
Ferruccio Massa

Allegato n. 1

Schema esemplificativo di domanda
di ammissione all’avviso pubblico

Al Direttore Generale
Az. San. Locale n. 10
Via Conv.to di San Francesco, 1
10064 Pinerolo TO

Il/la sottoscritt__ ____ (cognome e nome) nato__ a ____ (provincia di ____) il ____ residente in ____ (provincia di _____ ) in via ____ (cap. ____) chiede di essere ammess____ all’avviso per soli titoli, a ____ post____ di ____

Dichiara sotto la propria responsabilità:

a) di essere cittadin__ ____ (nazionalità) ____;

b) di essere iscritt__ nelle liste elettorali del comune di ____ (1);

c) di non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali pendenti a carico (2);

di essere in possesso del titolo di studio ____ conseguito in data ____ presso ____;

di essere iscritto all’Albo

e) di essere, nei riguardi degli obblighi militari, nella posizione di ____;

f) di aver prestato (o di non aver prestato) i seguenti servizi presso le seguenti pubbliche amministrazioni: (indicare il profilo professionale, la qualifica funzionale e la data di decorrenza dell’inquadramento);

g) di non essere stat____ destituit____ o dispensat__ dall’impiego presso pubbliche amministrazioni nè è stat____ dichiarat____ decadut____ da altro impiego statale ai sensi dell’art. 127, lett. d) del testo unico approvato con decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3;

h) di autorizzare l’azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della Legge 675/96, finalizzato agli adempimenti relativi all’espletamento della procedura concorsuale.

__l__ sottoscritt____ elegge il proprio domicilio ai fini del presente concorso in ____ (cap. ____) numero telefonico _____ prefisso n. ____ e solleva l’Amministrazione da ogni responsabilità in caso di mancato reperimento.

Data,

Firma _____

(1) In caso di non iscrizione o di avvenuta cancellazione dalle liste elettorali, indicarne i motivi.

(2) In caso contrario indicare le eventuali condanne penali riportate (anche nel caso sia stata concessa amnistia, indulto, condono o perdone giudiziale), la data del provvedimento e l’autorità che lo ha emesso.

N.B. Allegare alla presente copia fotostatica di un documento.

Allegato 2

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

(legge n. 15/68, legge n. 127/97 n. 403/98) (All. A2)

Il presente allegato è da utilizzare nel caso in cui non vengano prodotti documenti originali o autenticati ai sensi di legge.

Il/la sottoscritto/a ____ nato/a ____ a ____ il ____ consapevole della responsabilità penale cui va incontro nel caso di falsa dichiarazione (sanzioni penali previste dall’art. 26 della legge 15/68) dichiara che le copie dei titoli allegati alla domanda sono conformi agli originali.

Data ____

Il dichiarate ____