Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2000
Provincia di Novara - Terzo Settore - Tutela e Sviluppo del Territorio - Ufficio Deposito Progetti Via
Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di valutazione della procedura di VIA ai sensi dellart. 13, comma 1 della Legge Regionale 14 dicembre 1998, n. 40 del progetto di ampliamento di un impianto di stoccaggio rifiuti pericolosi e non pericolosi localizzato nel Comune di Cameri (NO)
Strada Provinciale Cameri Galliate, presentato dalla Società La Batteria S.n.c. con sede legale ed amministrativa in Cameri (NO) Via Diaz n. 34
In data 3.11.2000 la Società La Batteria S.n.c. con sede legale ed amministrativa in Cameri (NO) Via Diaz n. 34 ha depositato presso lUfficio di Deposito Progetti - Ufficio VIA - dellAmministrazione Provinciale di Novara - 3° Settore - Tutela e Sviluppo del Territorio sito in Novara in C.so Cavour n. 2, ai sensi dellart. 12, comma 2, lettera a) della L.R. n. 40/98, copia degli elaborati relativi al progetto di ampliamento impianto di stoccaggio rifiuti pericolosi e non pericolosi localizzato nel Comune di Cameri (NO) - Strada Provinciale Cameri Galliate, legati alla domanda di pronuncia di compatibilità ambientale, presentata allAmministrazione Provinciale di Novara - Ufficio Deposito Progetti in data 3.11.2000, ai sensi dellart. 12, comma 1 della L.R. n. 40/98.
Contestualmente, il proponente ha dato avviso dellavvenuto deposito degli elaborati sul quotidiano nazionale La Padania, pubblicato in data 3.11.2000.
La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso lUfficio di Deposito nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - tel. 0321-378410, per quarantacinque giorni a partire dal 3.11.2000, data di avvenuto deposito degli elaborati.
Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentate allUfficio di Deposito nel termine di quarantacinque giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.
La conclusione del procedimento inerente la Fase di valutazione è stabilita entro 150 giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati, fatto salvo quanto previsto allart. 12, comma 6 e allart. 14, comma 5 della L.R. n. 40/98.
Ai sensi dellart. 4 e seguenti della Legge 7 agosto 1990, n. 241 il responsabile del procedimento designato è il Dirigente del Settore Ambiente presso il 3° Settore Dipartimentale Dott. Alberto Ventura - tel 0321-378404.
Avverso il provvedimento finale è possibile per chiunque vi abbia interesse esperire ricorso al Tribunale amministrativo regionale del Piemonte o ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 o 120 giorni dalla piena conoscenza dellatto.
Il Responsabile del procedimento
Alberto Ventura