Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2000

Torna al Sommario Annunci

 

ANNUNCI

 

Provincia di Novara - Terzo Settore - Tutela e Sviluppo del Territorio - Ufficio Deposito Progetti Via

Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di valutazione della procedura di VIA ai sensi dell’art. 13, comma 1 della Legge Regionale 14 dicembre 1998, n. 40 del progetto di ampliamento di un impianto di stoccaggio rifiuti pericolosi e non pericolosi localizzato nel Comune di Cameri (NO)

Strada Provinciale Cameri Galliate, presentato dalla Società La Batteria S.n.c. con sede legale ed amministrativa in Cameri (NO) Via Diaz n. 34

In data 3.11.2000 la Società La Batteria S.n.c. con sede legale ed amministrativa in Cameri (NO) Via Diaz n. 34 ha depositato presso l’Ufficio di Deposito Progetti - Ufficio VIA - dell’Amministrazione Provinciale di Novara - 3° Settore - Tutela e Sviluppo del Territorio sito in Novara in C.so Cavour n. 2, ai sensi dell’art. 12, comma 2, lettera a) della L.R. n. 40/98, copia degli elaborati relativi al progetto di ampliamento impianto di stoccaggio rifiuti pericolosi e non pericolosi localizzato nel Comune di Cameri (NO) - Strada Provinciale Cameri Galliate, legati alla domanda di pronuncia di compatibilità ambientale, presentata all’Amministrazione Provinciale di Novara - Ufficio Deposito Progetti in data 3.11.2000, ai sensi dell’art. 12, comma 1 della L.R. n. 40/98.

Contestualmente, il proponente ha dato avviso dell’avvenuto deposito degli elaborati sul quotidiano nazionale “La Padania”, pubblicato in data 3.11.2000.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di Deposito nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - tel. 0321-378410, per quarantacinque giorni a partire dal 3.11.2000, data di avvenuto deposito degli elaborati.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentate all’Ufficio di Deposito nel termine di quarantacinque giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di valutazione è stabilita entro 150 giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati, fatto salvo quanto previsto all’art. 12, comma 6 e all’art. 14, comma 5 della L.R. n. 40/98.

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della Legge 7 agosto 1990, n. 241 il responsabile del procedimento designato è il Dirigente del Settore Ambiente presso il 3° Settore Dipartimentale Dott. Alberto Ventura - tel 0321-378404.

Avverso il provvedimento finale è possibile per chiunque vi abbia interesse esperire ricorso al Tribunale amministrativo regionale del Piemonte o ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 o 120 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Responsabile del procedimento
Alberto Ventura