Bollettino Ufficiale n. 45 del 8 / 11 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 17 ottobre 2000, n. 7 - 1107

Modalità operative concernenti la predisposizione e la trasmissione dei progetti ex art. 12 d.lgs. 502/1992 e s.m.i.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1. di regolamentare le disposizioni in ordine alle modalità operative concernenti la predisposizione e la trasmissione dei progetti, ex art. 12 d.lgs. 502/1992 e s.m.i., stabilendo che le proposte progettuali dovranno essere inoltrate all’Assessorato alla Sanità - Direzione Programmazione Sanitaria - Settore Programmazione Sanitaria - C.so Regina Margherita n. 153/bis - Torino, a pena di esclusione, 10 giorni prima del termine fissato dal Ministero, con le seguenti modalità:

a) le proposte di progetto devono essere redatte sulla base della modulistica ministeriale e devono contenere l’indicazione delle risorse finanziarie messe a disposizione dai soggetti proponenti;

b) le proposte di progetto devono essere trasmesse anche su supporto magnetico (floppy disk);

c) le proposte di progetto incomplete o redatte in modo non conformi a quanto previsto nei punti precedenti non saranno prese in considerazione;

d) le proposte di progetto non dovranno essere superiori a 2 per ciascuna Azienda o altro soggetto proponente;

e) le proposte di progetto saranno finalizzate alle tipologie ammissibili del bando ministeriale, conformemente agli indirizzi programmatici regionali.

2) di adottare per la valutazione dei progetti, i seguenti criteri:

a) conformità con le linee dettate dal Ministero;

b) conformità con le linee del Piano di Sviluppo Regionale;

c) conformità con gli indirizzi annuali della programmazione

3) di costituire un gruppo di lavoro per la valutazione dei progetti composto da: Direttore della Direzione Programmazione Sanitaria, Responsabile del Settore Programmazione Sanitaria, Responsabile della P.O. “Progetti Speciali e accreditamento” e da funzionari designati dalle Direzioni dell’Assessorato alla Sanità, qualora siano presentati progetti attinenti le materie di competenza.

(omissis)