Bollettino Ufficiale n. 45 del 8 / 11 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 4 ottobre 2000, n. 183

Determinazione modalità e numero delle unità di Personale da acquisire all’Ufficio di comunicazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale; funzioni e relative retribuzioni (L.R. n. 39/98 e s.m.i.: art. 1, comma 7): Cabases Nicolas Luis (PC)

(omissis)

Il Presidente, constatata la regolare composizione dell’Ufficio di Presidenza, dichiara aperta la seduta.

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. di prendere atto della stipula del contratto di diritto privato a tempo determinato, ai sensi della L.R. 1/12/98 n. 39 e s.m.i. a decorrere dal 9 ottobre 2000 e fino al termine dell’incarico del Consigliere regionale di riferimento (Vice Presidente Lido Riba) a favore di:

Cabases Nicolas, in qualità di “Addetto ai rapporti con gli organi di informazione” nell’ambito dell’Ufficio di Comunicazione del Vice Presidente del Consiglio Regionale Lido Riba, a fronte di un compenso lordo annuo

2. di dare atto che, per quanto riguarda il costo di detto personale, con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 171, del 20/9/2000, è stata espressa intesa sulla proposta di deliberazione della Giunta Regionale in merito all’applicazione della L.R. 1/12/1998, n. 39, così come integrata dalla L.R. 29.8.2000, n. 50 (art. 5), relativamente alla rideterminazione delle risorse finanziarie per l’anno 2000, ai fini dell’attuazione del nuovo assetto organizzativo degli Uffici di Comunicazione, ivi comprese le strutture del Presidente e dell’Ufficio di Presidente del Consiglio Regionale.

(omissis)


La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)