Bollettino Ufficiale n. 45 del 8 / 11 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 9 ottobre 2000, n. 24 - 1025

D.G.R. n. 32-26991 del 1-04-99. Modifiche ed integrazioni agli indirizzi generali per la gestione ed il controllo amministrativo delle attività di Formazione Professionale

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di ridefinire gli indirizzi generali per la gestione delle attività di formazione professionale, indicati ai punti a) e d) del dispositivo della deliberazione n. 32-26991 del 1 aprile 1999:

a) la gestione delle attività formative è regolata, di norma, da un atto di adesione ad una proposta regionale che impegni i soggetti attuatori ad attenersi alle disposizioni di dettaglio impartite dal Responsabile della Direzione F.P.L. nel rispetto dell’autonomia dei soggetti medesimi nell’organizzazione e nell’utilizzo delle risorse assegnate.

d) l’erogazione dei finanziamenti è collegata allo stato di avanzamento della spesa autocertificata dagli operatori e al saldo, a seguito di verifica del rendiconto finale, ad eccezione per gli Enti senza scopo di lucro - art. 11- lettere a), b), c) - L.R. n. 63/95 per i quali si eroga un anticipo sulle attività iniziate su presentazione di garanzia fideiussoria.

Di sostituire nel dispositivo della sopracitata deliberazione il termine “convenzionati” di cui al punto b) con il termine “attuatori” e di eliminare dal punto i) il termine “convenzionato”.

(omissis)