Bollettino Ufficiale n. 45 del 8 / 11 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 27 settembre 2000, n. 180

Individuazione posizioni organizzative relative alle direzioni ed alle strutture speciali del Consiglio Regionale - Rettifica parziale Delibera U.D.P. n. 105 del 21.6.1999 (WM)

(omissis)

Il Presidente, constatata la regolare composizione dell’Ufficio di Presidenza, dichiara aperta la seduta.

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. di variare per le considerazioni richiamate in premessa la delibera dell’U.d.P. n. 105 del 21/6/99 limitatamente al punto 3 del dispositivo, disponendo l’attivazione, nell’ambito della Direzione Amministrazione e Personale, della posizione organizzativa di tipo B “Supporto giuridico legislativo (allegato n. 45 della delibera citata) in sostituzione della posizione organizzativa di tipo B ”Progettazione e Direzione Lavori (allegato n. 46 della delibera citata) attualmente vacante.

2. di definire che la posizione organizzativa così come attivata viene destinata a supporto delle attività del Settore Organizzazione e Personale per una corretta applicazione della normativa in materia di stato giuridico del personale, contenzioso e procedure concorsuali così come espressamente indicato nell’allegato al presente provvedimento che si intende a sostituzione dell’allegato 45 della delibera U.d.P. n. 105 del 21/6/99

3. di dare atto che il presente provvedimento non comporta variazioni nella dotazione di posizioni organizzative assegnata alla Direzione Amministrazione e Personale che risulta essere così confermata:

-    Tipo    A    n.    5
-    Tipo    B    n.    1
    Tipo    C    n.    4
-    Totale            10

(omissis)