Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice  22.4
D.D. 23 ottobre 2000, n. 611

Proroga, a seguito dell’evento alluvionale del 13-16 ottobre 2000, dei termini di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di studio su modellistica dell’inquinamento atmosferico e su metodologie di stima delle emissioni da traffico

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- in conseguenza dell’evento alluvionale, di prorogare al 10 novembre 2000 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alle seguenti selezioni per il conferimento di borse di studio:

1. selezione per soli titoli per il conferimento di una borsa di studio prevista dalla legge regionale n. 43/2000, annuale e a tempo pieno, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, per laureati presso la Facoltà di Ingegneria oppure presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, da svolgersi presso il Settore “Risanamento Acustico ed Atmosferico” della Regione Piemonte, avente ad oggetto l’approfondimento delle metodologie di stima delle emissioni da traffico da utilizzare per l’aggiornamento dell’inventario regionale delle emissioni e individuazione di criteri di miglioramento dell’affidabilità delle stesse;

2. selezione per soli titoli per il conferimento di una borsa di studio prevista dalla legge regionale n. 43/2000, annuale e a tempo pieno, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, per laureati presso la Facoltà di Ingegneria oppure presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, da svolgersi presso il Settore “Risanamento Acustico ed Atmosferico” della Regione Piemonte, avente ad oggetto la collaborazione allo sviluppo della modellistica dell’inquinamento atmosferico regionale.

Gli avvisi pubblici relativi alle sopra citate selezioni sono pubblicati sul Bollettino Ufficiale n. 39 - Parte III - del 27 settembre 2000, nella sezione Concorsi.

Il Dirigente responsabile
Carla Contardi