Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 4 borse di studio per attività da svolgere c/o l’Ufficio di Staff Informatica e Telematica

In esecuzione della deliberazione n. 3645/523/35/00 del 19/10/00 è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 4 borse di studio per attività da svolgere c/o l’Ufficio di Staff Informatica e Telematica (Resp. Dr. Pelissero) come sottoindicato:

Titolo prog. n. 1-2/00 Attività di supporto al progetto di informatizzazione Aziendale (Medtrak)

Durata: Mesi 12 - Tempo Pieno (36 ore sett.li)

Importo: L. 24.000.000 cadauna (Tot. 2 borse di studio)

Requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore

- Conoscenza di linguaggi di programmazione e base dati (Visual Basic, SQL e simili), ambiente Windows e Unix

Titolo prog. n. 3-4/00 Attività di supporto al progetto di informatizzazione Aziendale (Medtrak)

Durata: Mesi 12 - Tempo Parziale (18 ore sett.li)

Importo: L. 12.000.000 cadauna (Tot. 2 borse di studio)

Requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore

- Conoscenza di linguaggi di programmazione e base dati (Visual Basic, SQL e simili), ambiente Windows e Unix

L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12 del 15 novembre 2000.

Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi all’Uff. di Staff Organizzazione e Sviluppo Risorse - Settore Borse di Studio dell’Azienda Ospedaliera S. Giovanni Battista di Torino - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino - 3º piano Padiglione Scuole (tel. 011-633.5367/5077).

Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9-12.

La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5154) o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.

Alla domanda dovranno essere allegati: curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata.

Il Direttore Generale
Luigi Odasso