Bollettino Ufficiale n. 43 del 25 / 10 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice S1.4
D.D. 8 ottobre 2000, n. 1091

Legge regionale 67/95. Approvazione del bando di concorso pubblico per l’assegnazione di contributi regionali a sostegno di iniziative di sensibilizzazione sul tema “Pace, povertà e debito estero dei Paesi in via di Sviluppo” promosse da enti ed associazioni piemontesi

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare il bando di concorso pubblico per l’assegnazione di contributi regionali a sostegno di iniziative di sensibilizzazione sul tema “Pace, povertà e debito estero dei Paesi in via di Sviluppo” - anno 2000 - promosse da enti ed associazioni piemontesi, allegato alla presente determinazione di cui ne costituisce parte integrante.

- di pubblicare l’apposito bando sul B.U. della Regione Piemonte;

Alla determinazione dei beneficiari e delle rispettive somme ammesse a contributo si procederà a seguito delle risultanze dell’istruttoria e dell’esame da parte di una Commissione Giudicatrice appositamente nominata mediante successivi atti amministrativi.

Il Dirigente responsabile
Aurelio Catalano

L’avviso relativo alla presente determinazione dirigenziale è pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 43 - parte III - del 25 ottobre 2000 nella sezione Concorsi (ndr)