Bollettino Ufficiale n. 43 del 25 / 10 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

E.N.E.A. -Ente per le Nuove Tecnologie, l’’Energia e l’Ambiente - Funzione Centrale Risorse Umane - Roma

Ricerca di n. 1 laureato/a in fisica con un anno di esperienza lavorativa complessiva, maturata attraverso tesi di laurea sperimentale, borse di studio, corsi di specializzazioni ovvero prestazioni di lavoro anche non subordinato, in entrambi i settori: caratterizzazione di materiali nucleari e radioattivi e sistemi di assicurazione qualità

La Sede di lavoro prevista è Saluggia (Vercelli).

I contratti di assunzione stipulati in base all’art. 14 della legge n. 196/1997 avranno una durata di due anni eventualmente rinnovabili per ulteriori due anni fino a un massimo complessivo di quattro anni.

La domanda di ammissione, da redigere su carta semplice, dovrà pervenire all’E.N.E.A. Direzione Centro Saluggia - Strada per Crescentino - 13040 Saluggia (Vercelli) entro e non oltre il 14.11.2000

Sulla busta deve essere riportato “rif. A /2000"

Alle domande dovranno essere allegati:

Curriculum vitae sottoscritto dal candidato;

1) Eventuali pubblicazioni e lavori a stampa, di cui gli aspiranti siano in possesso;

2) Idonea documentazione attestante il possesso di titoli di studio ed accademici (dottorati di ricerca, borse di studio, corsi di specializzazione post-universitari, altra laurea).

Copia del presente avviso sarà disponibile sul sito internet www.enea.it.

La selezione sarà curata da una Società appositamente incaricata dall’E.N.E.A. e prevederà, oltre ad una valutazione curriculare complessiva una serie di colloqui di tipo motivazionale.

La stessa Società fornirà all’E.N.E.A. una rosa delle migliori 3 candidature, che sarà sottoposta all’attenzione di una Commissione esaminatrice nominata dal Direttore della Funzione Centrale Risorse Umane.

Le prove avranno inizio a partire dal 20.11.2000 i candidati avranno tempestiva comunicazione della data e del luogo in cui dovranno presentarsi per partecipare alla selezione.

La domanda di partecipazione dovrà contenere una esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personale da parte dei terzi cui sarà affidato l’incarico di operare la selezione (legge n. 675/1996 legge privacy).

Roma, 12 ottobre 2000

Il Direttore
G. Barba