Bollettino Ufficiale n. 43 del 25 / 10 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 19 - Asti

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria valida per l’organizzazione della reperibilità nel servizio di emergenza-urgenza territoriale “118” presso l’A.S.L. 19 di Asti (Artt. 67 e 56 D.P.R. 484/96)

E’ indetto avviso pubblico per la formazione di una graduatoria valida per l’organizzazione della reperibilità nel Servizio di Emergenza-Urgenza Territoriale “118" ex artt. 67 e 56 D.P.R. 484/96 presso l’A.S.L. 19 di Asti.

I medici interessati, sia quelli inseriti nella graduatoria regionale della Medicina Generale vigente ex art. 2 D.P.R. 484/96 sia i medici non inseriti nella medesima, sono invitati a presentare domanda in carta semplice entro le ore 12 del 30º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, a mezzo raccomandata A/R, al seguente indirizzo A.S.L. 19 Dipartimento Amministrativo Via Conte Verde, 125 - 14100 Asti.

Nella domanda dovranno essere indicati:

1) Data e luogo di nascita;

2) Punteggio riportato nella graduatoria vigente oppure dichiarazione di non iscrizione;

3) Laurea e abilitazione con votazione, iscrizione all’Ordine dei Medici;

4) Eventuale residenza nell’ambito dell’A.S.L. 19 con numero telefonico;

5) Residenza fuori A.S.L. 19 con numero telefonico;

6) Domicilio presso il quale deve essere inviata ogni eventuale comunicazione;

7) Eventuali rapporti di lavoro di tipo convenzionato o libero professionali in atto;

8) Curriculum formativo e professionale.

L’A.S.L. 19 stilerà una graduatoria dei Medici che hanno dato la loro disponibilità per la reperibilità oggetto del presente avviso, secondo il seguente ordine di priorità:

a) Medici residenti nell’A.S.L. 19 inseriti nella graduatoria vigente;

b) Medici inseriti nella graduatoria regionale vigente sulla base del punteggio riportato;

c) Medici non inseriti nella graduatoria regionale purchè iscritti nell’albo professionale in base all’anzianità di laurea.

L’Azienda si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese e diritti di sorta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dipartimento Amministrativo Tel. 0141/39.43.22.

Il Direttore Generale
Antonio Di Santo