Bollettino Ufficiale n. 43 del 25 / 10 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali tra i comuni di Alpignano, Druento, Givoletto, La Cassa, Pianezza, San Gillio, Val della Torre, Venaria - Alpignano (Torino)

Estratto bando di gara mediante procedura aperta per l’appalto del servizio di ristorazione con fornitura di pasti trasportati ai centri diurni per disabili di venaria di pianezza e alla casa di riposo di alpignano per il periodo 1.1.2001 - 31.12.2003

In esecuzione della determina dirigenziale n. 249 del 10.10.2000

Si rende noto

E’ indetto esperimento di gara mediante procedura aperta, secondo le disposizioni di cui all’art. 6, lettera a), del D.Lgs. 157/95 e successive modificazioni.

Forma del servizio oggetto della gara: ristorazione con fornitura di pasti trasportati ai Centri Diurni per disabili di Venaria Reale, di Pianezza ed alla Casa di Riposo di Alpignano secondo le modalità descritte nel capitolato speciale, per il periodo 1.1.2001 - 31.12.2003 (anni tre); Cat.17-CPC 64,

Base d’appalto: Lire 813.120.000= in Euro 419.783=; Lire 8.000 (pro-pasto) Euro 4.13;

Ente appaltante: Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali di Alpignano (To) P.zza Vittorio Veneto 1 - 10091 Alpignano (To) - tel. 011/96664.01/02 - fax 011/9666429 email: Errore. Il segnalibro non è definito.

Termine ricezione offerta:

Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è fissato alle ore 12 del giorno 15 dicembre 2000; dopo tale termine non si ammetteranno offerte, nemmeno in sostituzione o a modifica di quelle già pervenute. L’indirizzo al quale le offerte devono essere inviate è quello della stazione appaltante. L’offerta dovrà essere effettuata esclusivamente in lingua italiana;

L’offerta economica dovrà essere espressa esclusivamente in ribasso percentuale sul prezzo pro-pasto,

L’oggetto dell’appalto è descritto nel Capitolato speciale d’appalto visibile tutti i giorni fino al 15.12.2000 ore presso il Consorzio negli orari di ufficio. Copia del Capitolato potrà essere ritirato, previo pagamento delle spese relative presso il medesimo ufficio. Copia integrale dell’avviso e del capitolato d’appalto sono disponibili presso il sito web del Comune di Alpignano all’indirizzo Errore. Il segnalibro non è definito.

Le imprese interessate, a pena di esclusione, dovranno far pervenire il proprio piego sigillato con ceralacca controfirmato sui lembi di chiusura, integro e non trasparente, completo delle generalità ed indirizzo dell’offerente, dovrà riportare l’oggetto dell’appalto cui si riferisce, e dovrà essere indirizzato al Consorzio -Ufficio Protocollo - P.zza Vittorio Veneto 1 - 10091 Alpignano

Per informazioni e precisazioni inerenti il presente bando si prega di contattare il Responsabile Area Amministrativa Dott. Renato Viola tel. 011/9666411 nelle ore d’ufficio.

Alpignano, 16 ottobre 2000

Il Segretario
Sergio Sortino