Bollettino Ufficiale n. 42 del 18 / 10 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera O.I.R.M. S. Anna - Torino

Avviso di Concorso per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per un progetto di ricerca su: Revisione della classificazione dei pazienti pediatrici e neonatologici e dei correlati pesi relativi, utilizzati nell’ambito del S.S.N.

In esecuzione della deliberazione n. 1945/2000/DG del 27.9.2000, adottata dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “O.I.R.M. - S. Anna” di Torino, è emesso avviso di Concorso per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per un progetto di ricerca su: “Revisione della classificazione dei pazienti pediatrici e neonatologici e dei correlati pesi relativi, utilizzati nell’ambito del S.S.N.” destinata a candidati con Laurea in Medicina e Chirurgia o Economia e Commercio o Sociologia per l’U.O.A. Controllo di Gestione.

La durata della Borsa di Studio è di 24 mesi, l’importo complessivo lordo è di L. 40.000.000 e comporta un impegno orario di 20 ore settimanali.

Possono partecipare al Concorso i Candidati in possesso del titolo di studio richiesto per la Borsa di Studio come sopra indicato.

I concorrenti dovranno presentare domanda di partecipazione in carta semplice, indirizzata al Direttore Generale, presso: U.O.A.

Organizzazione e Sviluppo Risorse - Azienda Ospedaliera “O.I.R.M. - S. Anna - Ospedale Sant’Anna - c.so Spezia n. 60 - 10126 Torino.

Le domande con la relativa documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 novembre 2000.

Per eventuali informazioni e per il ritiro del bando integrale di concorso rivolgersi all’indirizzo sopraindicato, n. tel. 011-3134600 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16.

Il Direttore Generale
Gianluigi Boveri