Bollettino Ufficiale n. 42 del 18 / 10 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Borgofranco d’Ivrea (Torino)

Avviso di gara di licitazione privata appalto fornitura dei pasti per il servizio di refezione

Il Responsabile del Servizio Amministrativo

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 107 adottata in data 26 settembre 2000,

- Visto il R.D. 23 maggio 1924, n. 827,

- Visto il decreto legislativo n. 157 del 17 marzo 1995,

rende noto

Che questo Comune intende appaltare la fornitura di pasti per il servizio di refezione scolastica (scuola materna, elementare, media, dipendenti ed anziani) per l’anno 2001 mediante licitazione privata e con la procedura di cui all’art. 89 lettera b) del R.D. 23 maggio 1924, n. 827, per la spesa presunta di L. 297.137.500 I.V.A. esclusa.

Gli importi a base d’asta sono i seguenti:

- L. 6.500 oltre I.V.A. per ogni pasto (pasti presunti 44.440)

- L. 550 per ogni colazione o merenda (merende e colazioni presunte n. 15.050)

Il confezionamento dei pasti dovrà avvenire quotidianamente presso la cucina di proprietà comunale sita nella Scuola Elementare di Regione Gioncaretto nel corso dell’anno scolastico. Durante il periodo delle vacanze scolastiche i pranzi per gli adulti dovranno essere forniti da un centro di cottura distante non più di 25 Km. dal Comune di Borgofranco d’Ivrea gestito dalla Ditta appaltatrice.

Il numero dei pasti, delle merende e delle colazioni sono soltanto di riferimento e l’aggiudicatario sarà vincolato a fornirli nel numero che il Comune richiederà secondo le effettive necessità di servizio.

L’aggiudicazione sarà effettuata al concorrente che presenterà l’offerta più vantaggiosa per il Comune.

Gli inviti saranno diramati entro 90 giorni.

L’aggiudicazione sarà effettuata anche nel caso pervenga una sola offerta valida.

Potranno partecipare all’appalto le ditte regolarmente iscritte alla Camera di Commercio ed in possesso dell’autorizzazione sanitaria rilasciata dalla competente Autorità.

Sono ammesse ditte aventi sede in uno Stato CEE e alle condizioni previste dalla Legge.

Le modalità del pagamento sono citate nell’articolo 13 del capitolato. Decorso 90 (novanta) giorni dalla presentazione dell’offerta, gli offerenti hanno la facoltà di svincolarsi da essa.

Il capitolato speciale d’appalto ed i documenti complementari saranno visibili dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dei giorni feriali, escluso il sabato, presso l’Ufficio di Segreteria e potranno essere richiesti, previo versamento di L. 200 per ogni copia formato A4 direttamente presso l’Ufficio Economato.

Le Ditte interessate, entro le ore 12,00 del giorno 7 novembre 2000 potranno chiedere di essere invitate alla gara indirizzando la richiesta al Comune di Borgofranco d’Ivrea - Via Mombarone n. 3 - 10013 Borgofranco D’Ivrea.

La richiesta di invito non vincolerà in alcun modo questa Amministrazione. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute prima della pubblicazione dell’avviso di gara oppure dopo la scadenza indicata nel predetto bando.

Dalla Residenza Municipale, 6 ottobre 2000

Via Mombarone 3 - Telefono 0125/755811 Fax 0125/751328

Il Responsabile del Servizio
Michelangelo La Rocca