Bollettino Ufficiale n. 42 del 18 / 10 / 2000
Comune di Borgofranco dIvrea (Torino)
Avviso di gara di licitazione privata appalto fornitura dei pasti per il servizio di refezione
Il Responsabile del Servizio Amministrativo
In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 107 adottata in data 26 settembre 2000,
- Visto il R.D. 23 maggio 1924, n. 827,
- Visto il decreto legislativo n. 157 del 17 marzo 1995,
rende noto
Che questo Comune intende appaltare la fornitura di pasti per il servizio di refezione scolastica (scuola materna, elementare, media, dipendenti ed anziani) per lanno 2001 mediante licitazione privata e con la procedura di cui allart. 89 lettera b) del R.D. 23 maggio 1924, n. 827, per la spesa presunta di L. 297.137.500 I.V.A. esclusa.
Gli importi a base dasta sono i seguenti:
- L. 6.500 oltre I.V.A. per ogni pasto (pasti presunti 44.440)
- L. 550 per ogni colazione o merenda (merende e colazioni presunte n. 15.050)
Il confezionamento dei pasti dovrà avvenire quotidianamente presso la cucina di proprietà comunale sita nella Scuola Elementare di Regione Gioncaretto nel corso dellanno scolastico. Durante il periodo delle vacanze scolastiche i pranzi per gli adulti dovranno essere forniti da un centro di cottura distante non più di 25 Km. dal Comune di Borgofranco dIvrea gestito dalla Ditta appaltatrice.
Il numero dei pasti, delle merende e delle colazioni sono soltanto di riferimento e laggiudicatario sarà vincolato a fornirli nel numero che il Comune richiederà secondo le effettive necessità di servizio.
Laggiudicazione sarà effettuata al concorrente che presenterà lofferta più vantaggiosa per il Comune.
Gli inviti saranno diramati entro 90 giorni.
Laggiudicazione sarà effettuata anche nel caso pervenga una sola offerta valida.
Potranno partecipare allappalto le ditte regolarmente iscritte alla Camera di Commercio ed in possesso dellautorizzazione sanitaria rilasciata dalla competente Autorità.
Sono ammesse ditte aventi sede in uno Stato CEE e alle condizioni previste dalla Legge.
Le modalità del pagamento sono citate nellarticolo 13 del capitolato. Decorso 90 (novanta) giorni dalla presentazione dellofferta, gli offerenti hanno la facoltà di svincolarsi da essa.
Il capitolato speciale dappalto ed i documenti complementari saranno visibili dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dei giorni feriali, escluso il sabato, presso lUfficio di Segreteria e potranno essere richiesti, previo versamento di L. 200 per ogni copia formato A4 direttamente presso lUfficio Economato.
Le Ditte interessate, entro le ore 12,00 del giorno 7 novembre 2000 potranno chiedere di essere invitate alla gara indirizzando la richiesta al Comune di Borgofranco dIvrea - Via Mombarone n. 3 - 10013 Borgofranco DIvrea.
La richiesta di invito non vincolerà in alcun modo questa Amministrazione. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute prima della pubblicazione dellavviso di gara oppure dopo la scadenza indicata nel predetto bando.
Dalla Residenza Municipale, 6 ottobre 2000
Via Mombarone 3 - Telefono 0125/755811 Fax 0125/751328
Il Responsabile del Servizio
Michelangelo La Rocca