Bollettino Ufficiale n. 41 del 11 / 10 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Comunicato dell’Assessorato della Sanità

Graduatoria Regionale Unica provvisoria dei Biologi - aspiranti ad incarichi ambulatoriali convenzionali di sostituzione a tempo determinato presso i Presidi e le Strutture del S.S.N. - valida per l’anno 2001

La presente pubblicazione della Graduatoria Unica Regionale provvisoria dei Biologi - aspiranti ad incarichi ambulatoriali convenzionali di sostituzione a tempo determinato presso i Presidi e le Strutture del SSN - valida per l’anno 2001, è stata predisposta sulla base dei titoli di cui all’Allegato A ( Biologi ), dei criteri di valutazione di cui all’Allegato B (Biologi) del D.P.R. 458 del 19 novembre 1998, e sulla base dei requisiti e delle indicazioni di cui agli artt. 3 e 4 del succitato D.P.R..

Avverso la Graduatoria è ammessa istanza di riesame da parte dei Biologi interessati entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della stessa sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

La succitata Istanza dovrà essere redatta in bollo e inoltrata all’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte - Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale - Corso Regina Margherita 153/bis - 10122 TORINO.

La pubblicazione della Graduatoria Unica Regionale provvisoria dei Biologi sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte - valida per l’anno 2001 - costituisce notificazione ufficiale ai Professionisti interessati, alle OO.SS. di categoria, all’Ordine professionale ed alle Aziende Sanitarie Locali.

Il Responsabile del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

GRADUATORIA BIOLOGI 2001

POSIZ    COGNOME E NOME    PROV    PUNTI
GRAD        DI RESID.    
            
1    MASTROPASQUA VALERIA    BA    7,184