Bollettino Ufficiale n. 41 del 11 / 10 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera C.T.O./C.R.F./M. Adelaide - Torino

Avviso Pubblico di Mobilità Endoregionale per n. 11 posti di Operatore Professionale Sanitario - Infermiere (Cat. C)

In esecuzione della determinazione n. 1083/00/SAP del 27.9.00 è indetto avviso pubblico di mobilità endoregionale ai sensi dell’art. 12 del D.P.R. 28 novembre 1990, n. 384, per la copertura dei seguenti posti vacanti:

N. 11 posti di: Operatore Professionale Sanitario - Infermiere (Cat. C.)

Possono presentare domanda di trasferimento tutti i dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale, in servizio a tempo indeterminato nella qualifica di cui al presente avviso, presso Aziende sanitarie della Regione Piemonte.

Presentazione delle domande

Le domande di ammissione all’avviso redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera C.T.O./C.R.F./M. Adelaide di Torino devono pervenire entro e non oltre le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Il ritardo nella presentazione o nell’arrivo delle domande alla sede sopraindicata, quale ne sia la causa, anche se non imputabile all’aspirante, comporta la non ammissione di quest’ultimo all’avviso.

Gli aspiranti devono indicare nella domanda:

a) la data, il luogo di nascita e la residenza;

b) la composizione del nucleo familiare (se coniugato e il numero dei figli);

c) il possesso della cittadinanza italiana, ovvero i requisiti sostitutivi di cui all’art. 11 del D.P.R. 20/12/79, n. 761;

d) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

e) eventuali condanne penali riportate;

f) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;

g) i titoli di studio posseduti;

h) la qualifica posseduta;

i) l’Azienda sanitaria regionale di appartenenza;

j) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche Amministrazioni e le cause di risoluzione dei precedenti rapporti di pubblico impiego;

k) gli eventuali motivi del trasferimento richiesto;

l) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione;

m) l’autorizzazione all’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della legge 31 dicembre 1996, n. 675 finalizzato agli adempimenti per l’espletamento della procedura di trasferimento.

Alla domanda deve essere unito, in triplice copia, in carta semplice, un elenco dei documenti e dei titoli presentati.

Il trasferimento, sarà disposto secondo l’ordine della graduatoria formata dall’Amministrazione sulla base dei titoli posseduti dai candidati, da valutarsi in conformità ai criteri previsti dal Decreto Ministeriale 30/1/82, n. 10 e successive modificazioni, tenendo conto, per quanto attiene al punteggio relativo al curriculum, di documentate situazioni familiari (ricongiunzione al nucleo familiare, numero dei familiari, distanza tra le sedi )e sociali. Pertanto alla domanda di trasferimento devono essere allegati i certificati di servizio necessari alla valutazione predetta, nonché la documentazione idonea e formalmente regolare a comprovare le situazioni familiari e sociali predette .L’autocertificazione è ammessa per comprovare sia i requisiti d’ammissione sia i titoli utili ai fini dell’attribuzione di punteggio, tranne che per quanto riguarda la certificazione dello stato di servizio.

Per quanto non esplicitamente previsto dal presente avviso valgono le norme di cui al D.P.R. 20/12/79, n. 761, al D.M. Sanità 30/1/82, n. 10 e successive modificazioni ed integrazioni, alla legge 20/5/85, n. 207 oltre a quelle di cui al D.P.R. 10/1/57, n. 3.

L’Azienda Sanitaria Ospedaliera C.T.O./C.R.F./M. Adelaide di Torino si riserva la facoltà, di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse, senza che i concorrenti possano vantare pretese o diritti di sorta.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi all’U.O.A. Amministrazione del Personale dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera C.T.O./C.R.F./M. Adelaide - Via Zuretti n. 29 - Torino - tel. 011/6933204.

Il Dirigente Resp. U.O.A.
Amministrazione del Personale
Gaetano Colucci