Bollettino Ufficiale n. 41 del 11 / 10 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Piossasco (Torino)

Estratto bando di asta pubblica per appalto lavori di rifacimento e manutenzione straordinaria della segnaletica stradale orizzontale, verticale e di moderazione del traffico

L’Amministrazione Comunale di Piossasco, in esecuzione della deliberazione G.C. n. 193 del 24.8.2000 e della determinazione registrata il 25.9.2000 al n. 281 del Registro Generale delle Determinazioni, intende procedere ad un esperimento di asta pubblica per l’affidamento dei lavori di rifacimento e manutenzione straordinaria della segnaletica stradale orizzontale, verticale e di moderazione del traffico.

Criterio di aggiudicazione: L’asta sarà tenuta col metodo delle offerte segrete con le modalità di cui all’art. 21, commi 1 e 1 bis, della Legge 109/94 e s.m.i., nonchè con le modalità di cui all’art. 10 comma 1 quater della medesima legge come modificato dalla Legge 415/98, con aggiudicazione al concorrente che avrà offerto il massimo ribasso sui prezzi unitari contenuti nell’Elenco Prezzi approvato. Non sono ammesse offerte in aumento.

Importo lavori e forniture: L. 95.800.000.= (IVA esclusa) Euro 49.476,58=.

Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie per la partecipazione: (nel caso di concorrente in possesso dell’attestato SOA) - Attestazione, relativa ad almeno una categoria attinente alla natura dei lavori da appaltare rilasciata da società di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validità: (nel caso di concorrente non in possesso dell’attestato SOA) - I requisiti di cui all’art. 28 del D.P.R. 34/2000 in misura non inferiore a quanto previsto dal medesimo articolo 28; Il requisito di cui all’art. 28, comma 1, lettera a), deve riferirsi a lavori della natura indicata al punto 3.3 del bando integrale.

Il Capitolato speciale d’appalto e suoi allegati sono visibili presso l’ufficio Contratti di questo Comune (ore 8.30-12.30) dal lunedì al venerdì - (Tel. 011/90.27.247 - 256 - Fax 011/904.27.04). Copia degli stessi, nonchè del bando integrale, potrà essere ritirata o richiesta via fax previo versamento delle spese di riproduzione.

Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 6.11.2000 a pena di esclusione in plico sigillato (secondo le modalità indicate nel bando integrale di gara) ed indirizzato a “Comune di Piossasco - P.za Ten. L. Nicola 4 - 10045 - Piossasco (TO)”.

Date per l’espletamento della gara:

1º seduta pubblica di gara: 7.11.2000 ore 11,30

Eventuale 2º seduta pubblica di gara: 23.11.2000 ore 11,30

Il bando integrale è affisso all’Albo Pretorio di questo Comune.

Il Dirigente Dip. Servizi
Tecnici e Viabilità
Maurizio Foddai