Bollettino Ufficiale n. 40 del 4 / 10 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 18.3
D.D. 21 luglio 2000, n. 151

Commissione ex art. 9 L.R. n. 46/95 e s.m.i. operante presso l’Agenzia Territoriale per la Casa della provincia di Asti. Nomina rappresentanti dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di nominare all’interno della Commissione ex art. 9, L.R. n. 46/95 e s.m.i. operante presso l’Agenzia Territoriale per la Casa della provincia di Asti, i signori Andrea Morando e Carlo Sottile in qualità di membri effettivi, nonchè i signori Flavio Pesce e Alessandro Valenzano in qualità di membri supplenti, quali rappresentanti dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, come da designazione citata in premessa.

Le cariche attribuisce con il presente provvedimento di nomina avranno termine con la scadenza della Commissione in oggetto, nominata con determinazione dirigenziale n. 4 del 19/01/98.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso in via gerarchica innanzi al direttore della Direzione Regionale Edilizia, nonchè ricorso in via ordinaria presso gli organi e nei termini stabiliti dalle disposizioni vigenti.

Il Dirigente responsabile
Alessandra Semini