Bollettino Ufficiale n. 40 del 4 / 10 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Casa di Riposo F.lli Ariaudo - Levaldigi di Savigliano (Cuneo)

Concorso pubblico a tre posti di Addetto alla cucina di cui uno a part-time 50% (18 ore settimanali)

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti da Addetto alla cucina di cui uno a part-time 50% (18 ore settimanali) (Esecutore - ex 4ª q.f. -) Categoria B - Posizione Economica B1.

Requisiti richiesti: Licenza scuola dell’obbligo ed esperienza di cucina in ristorazione collettiva presso datori di lavoro pubblici o privati documentata dal libretto di lavoro.

Il termine per la presentazione della domanda scade il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regionale.

L’Amministrazione si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto o in parte, o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio, qualora l’interesse dell’Ente o quello pubblico lo richiedano.

Il testo integrale del bando con allegato fac-simile di domanda e con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso è disponibile presso l’Ufficio di Segreteria della Casa di Riposo stessa, Via Michelini n. 49 - 12040 Levaldigi di Savigliano (Cuneo) - Tel. e fax 0172/374361.

Levaldigi di Savigliano, 20 settembre 2000

Il Presidente
G. Allasia