Bollettino Ufficiale n. 40 del 4 / 10 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 19 - Asti

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e per l’organizzazione dei turni di reperibilità domiciliare nel servizio di continuità assistenziale dell’A.S.L. 19 (Capo III - art. 55 E 56 - D.P.R. 22.7.1996 n. 484)

E’ indetto un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di incarichi provvisori, di durata comunque non superiore a tre mesi, e per l’organizzazione dei turni di reperibilità domiciliare, nel servizio di continuità assistenziale, ai sensi degli articoli 55 e 56 - Capo III - DPR 22.7.1996, n. 484.

I medici interessati, sia quelli inseriti nella graduatoria regionale della Medicina Generale vigente ex art. 2 D.P.R. 484/96 sia i medici non inseriti nella medesima, sono invitati a presentare domanda in carta semplice entro le ore 12 del 30º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, a mezzo Raccomandata A/R, al seguente indirizzo: ASL 19 Dipartimento Amministrativo U.O.A. Risorse Umane - Via Conte Verde 125 - 14100 Asti.

Nella domanda dovranno essere indicati:

1) Data e luogo di nascita;

2) Punteggio riportato nella graduatoria vigente oppure dichiarazione di non iscrizione;

3) Laurea e abilitazione con votazione iscrizione all’Ordine dei Medici;

4) Eventuale residenza nell’ambito dell’ASL 19 con numero telefonico;

5) Residenza fuori ASL 19 con numero telefonico;

6) Domicilio presso il quale deve essere inviata ogni eventuale comunicazione;

7) Rapporti di lavoro di tipo convenzionato o libero professionali in atto;

8) Curriculum formativo e professionale.

In materia di incompatibilità, per il conferimento degli incarichi provvisori di cui trattasi, vengono applicate le disposizioni di cui all’articolo 4 del D.P.R. 22.7.1996 n. 484.

L’ASL 19 stilerà una graduatoria dei Medici che hanno dato la loro disponibilità oggetto del presente avviso, seguendo il seguente ordine di priorità:

a) Medici residenti nell’ASL 19 inseriti nella graduatoria regionale vigente;

b) Medici inseriti nella graduatoria vigente sulla base del punteggio riportato;

c) Medici non inseriti nella graduatoria Regionale purchè iscritti nell’albo professionale in base all’anzianità di laurea.

L’Azienda si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese e diritti di sorta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico 0141 39.43.22.

Il Direttore Generale
Antonio Di Santo