Bollettino Ufficiale n. 40 del 4 / 10 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Bando avviso pubblico concorso a n. 1 posto di Operatore Professionale Assistente Sociale

In esecuzione alla deliberazione assunta il 21.9.2000 è indetto ai sensi L. 20.5.85 n. 207, avviso pubblico di incarico temporaneo, in attesa dell’espletamento del relativo concorso pubblico e comunque della durata massima di mesi otto, da conferirsi ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dall’art. 1 del D.P.R. 483 del 10.12.97, e dall’art. 120 del D.M. 30.1.82 e successive modifiche e dalla legge 23.3.93 n. 84 da valutarsi con i criteri fissati dai succitati Decreti per il corrispondente pubblico concorso a: n. 1 posto di Operatore Professionale Assistente Sociale.

I concorrenti devono far pervenire all’amministrazione entro il termine di 15 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, domanda di cui all’art. 3 del D.P.R. 483/97 (allegati A1 - A2 - A3).

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere, revocare il presente bando di avviso.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda S.L. 10 - Via Convento di San Francesco, 1 - 10064 Pinerolo (TO) Tel. 0121/233850.

Pinerolo, 22 settembre 2000

Il Direttore Generale
Ferruccio Massa

Allegato A1

Schema esemplificativo
di domanda di ammissione a concorsi o avvisi pubblici

Al Direttore Generale
Az. San Locale n. 10
Via Conv.to di San Francesco, 1
10064 Pinerolo TO

__l__ sottoscritt___ ______ (cognome e nome) nat__ a ____ (provincia di ____) il ____ residente in ____ (provincia di ____) in via ____ (cap. ____) chiede di essere ammess____ al concorso pubblico, per esami, a ____ post___ di ____

Dichiara sotto la propria responsabilità:

a) di essere cittadin__ ____ (nazionalità) ____;

b) di essere iscritt____ nelle liste elettorali del comune di ____ (1);

c) di non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali pendenti a carico (2);

d) di essere in possesso del titolo di studio ____ conseguito in data ____ presso ____;

e) di essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi

e) di essere, nei riguardi degli obblighi militari, nella posizione di ____;

f) di aver prestato (o di non aver prestato) i seguenti servizi presso le seguenti pubbliche amministrazioni: (indicare il profilo professionale, la qualifica funzionale e la data di decorrenza dell’inquadramento);

g) di non essere stat____ destituit___ o dispensat____ dall’impiego presso pubbliche amministrazioni nè è stat__ dichiarat__ decadut__ da altro impiego statale ai sensi dell’art. 127, lett. d) del testo unico approvato con decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3;

h) di autorizzare l’azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della Legge 675/96, finalizzato agli adempimenti relativi all’espletamento della procedura concorsuale.

__l__ sottoscritt__ elegge il proprio domicilio ai fini del presente concorso in ___ (cap. ____) numero telefonico ____ prefisso n. ____ e solleva l’Amministrazione da ogni responsabilità in caso di mancato reperimento.

Data,

Firma ____

(1) In caso di non iscrizione o di avvenuta cancellazione dalle liste elettorali, indicarne i motivi.

(2) In caso contrario indicare le eventuali condanne penali riportate (anche nel caso sia stata concessa amnistia, indulto, condono o perdono giudiziale), la data del provvedimento e l’autorità che lo ha emesso.

N.B. Allegate alla presente copia fotostatica di un documento.

Allegato A2

Il presente allegato è da utilizzare nel caso in cui non vengano prodotti documenti originali o autenticati ai sensi di legge, per quanto riguarda gli stati fatti e qualità personali.

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni, per i casi previsti dall’art. 2 della Legge 15/68 e dall’art. 1 del D.P.R. 403/98, con richiamo alle sanzioni penali previste dall’art. 26 della Legge 4 gennaio 1968 n. 15, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate.

Ai sensi dell’art. 11, comma 3 del 403/98, qualora emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.

Il/La sottoscritta/a ____ nato/a a ____ il ____

Consapevole delle sanzioni sopra richiamate dichiara:

- di essere in possesso del titolo di studio: ____ conseguito il ____ presso ____;

- di essere in possesso della specializzazione in ____ della durata di anni ____ conseguita il ____ presso ____ (indicare se conseguita ai sensi del Decreto Legislativo 257/91);

- di essere iscritto all’Ordine dei Medici/Albo Professionale di ____

di ____

- di non aver riportato condanne penali;

- di aver svolto attività di docenza presso ____ nella materia di ___ dal ____ al ____ per un numero di ore pari a ____;

- di aver svolto servizio presso la seguente Pubblica Amministrazione ____ (Casa di cura convenzionata o accreditata o presso privati) nella posizione funzionale di ____ dal ____ al ____ (indicare se lavoro a Tempo Determinato o Indeterminato - Tempo Pieno o part-Time);

- di aver svolto attività ____ presso ____ dal ____ al ____;

- di aver partecipato ai seguenti corsi di formazione professionale e di aggiornamento:

____ presso ____ in qualità di ____ dal ____ al ____ con/senza esame finale;

Le dichiarazioni di cui sopra, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 403/98,hanno la stessa validità degli atti che sostituiscono.

Data ___

Firma per esteso ____

Allegato A3

Il presente allegato è da utilizzare nel caso in cui non vengano prodotti documenti originali o autenticati ai sensi di legge, per i casi non compresi dall’art. 2 della Legge 15/68 e dall’art. 1 del D.P.R. 403/98 di cui al precedente allegato A2).

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell’art. 4 della Legge 15/68 con richiamo alle sanzioni penali previste dall’art. 26 della citata Legge per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate.

Ai sensi dell’art. 11 comma 3 del D.P.R. 403/98, qualora emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.

Il/La sottoscritto/a ____ nato/a a ____ il ____ consapevole delle sanzioni sopra richiamate dichiara che le copie delle seguenti pubblicazioni ____ sono conformi all’originale.

Le dichiarazioni di cui sopra, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 403/98, hanno la stessa validità degli atti che sostituiscono.

Data ____ Firma per esteso ____