Bollettino Ufficiale n. 40 del 4 / 10 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 9 - Ivrea (Torino)

Avviso di assunzione n. 1 Dirigente Veterinario - Area “B” Igiene degli alimenti di origine animale supplente

Il Direttore Generale

avverte

che verrà coperto con incarico temporaneo, per titoli, il seguente posto:

- n. 1 Dirigente veterinario - Area “B” Igiene degli alimenti di origine animale, supplente.

All’avviso, approvato con deliberazione n. 1000 del 25.9.2000, saranno ammessi gli aspiranti in possesso dei requisiti stabiliti dal D.P.R. 10/12/97 n. 483.

Le domande redatte in carta semplice, devono essere inviate a mezzo posta all’Ufficio Personale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 9 - Via Aldisio, 2 10015 Ivrea, entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.P.

Ai fini dell’ammissione si terrà conto della data del timbro postale di partenza.

Per informazioni telefonare alla Segreteria del Servizio del Personale tel. 0125/414454 o 414455 dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16.

Nella domanda gli aspiranti sotto la propria responsabilità devono dichiarare:

a) la data, il luogo di nascita e la residenza;

b) il possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

c) il comune nelle cui liste elettorali sono iscritti ovvero i motivi della loro non iscrizione o cancellazione;

d) le eventuali condanne penali riportate;

e) i titoli di studio e di specializzazione posseduti. Il candidato dovrà inoltre precisare se l’eventuale specializzazione è stata conseguita ai sensi del D.L. 257/91 e la durata legale del corso degli studi per il conseguimento della stessa;

f) l’iscrizione all’Albo Professionale;

g) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;

h) i servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione dei precedenti rapporti di pubblico impiego.

Ai sensi dell’art. 3, comma 5 L. n. 127 del 15.5.97, la firma in calce alla domanda non è più soggetta ad autenticazione.

Ai sensi dell’art. 10, primo comma, della L. 31.12.96 n. 675, i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso l’Ufficio Personale - Settore Concorsi, per le finalità di gestione dell’avviso e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

Alla domanda devono essere allegate tutte le certificazioni relative ai titoli che gli aspiranti ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della graduatoria.

I titoli di cui ai punti e) ed h) devono essere prodotti in originale o copia autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificati dal candidato ai sensi degli artt. 2 e 4 della L. 4.1.68 n. 15, dell’art. 3 della L. 127/97 e degli artt. 1 e 2 del D.P.R. 403/98. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.

Nella certificazione relativa ai servizi deve essere attestato se ricorrono o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 20.12.79 n. 761, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio.

Non saranno valutati titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente avviso, né saranno prese in considerazione copie di documenti non autenticate o non autocertificate ai sensi di legge.

Alla domanda deve essere unito un elenco di documenti e dei titoli allegati, datato e firmato.

Il Direttore Generale
Gianpaolo Costamagna