Bollettino Ufficiale n. 40 del 4 / 10 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Consorzio Intercomunale di Igiene Urbana - C.I.D.I.U. - Collegno (Torino)

Avviso di gara

1. Ente Appaltante: Consorzio Intercomunale di Igiene Urbana - C.I.D.I.U. - V. Torino, 9 - Collegno (TO) - Italia Tel. 011-403.16.78 - Fax 011-403.11.96 - Sito Internet: http://www.cidiu.to.it/bandi.

2a Procedura aggiudicazione: asta pubblica appalto fornitura mezzi e attrezzature per servizi igiene urbana suddivisa in 8 lotti aggiudicabili singolarmente.

3b Acquisto: permuta per lotti 1, 3 e 4.

4a Consegna: sedi operative Collegno, Grugliasco (TO)

5b Lotto 1: Fornitura 2 AUTOSPAZZATRICI da 4 mc (con permuta 2 spazzatrici da 4 mc MORO 4200 - anno 1993). Importo L. 400.000.000.= oltre I.V.A. (206.582,76 Euro) al lordo della permuta).

- Lotto 2: Fornitura 1 Ragno leggero.

Importo L. 130.000.000.= oltre I.V.A. (67.139,40 Euro).

- Lotto 3: Fornitura 1 veicolo IVECO 380 E 37, con gancio MULTILIFT (con permuta 1 (uno) Autocarro IVECO 190.26 con MULTILIFT - anno 1989) al lordo permuta.

Importo L. 200.000.000 (103.291,38 Euro) al lordo permuta

- Lotto 4: Fornitura 2 autocompattatori MONOPALA da 21.mc. (con permuta 2 autocompattatori FARID MP 22 - anni 1991 e 1989).

Importo L. 450.000.000 (232.405,60 Euro) oltre IVA al lordo permuta).

- Lotto 5: Fornitura 5 PIAGGIO PORTER versione benzina 4 ruote con vasca ribaltabile 2,20 mc. circa.

Importo L. 110.000.000 (56.810,26 Euro) oltre IVA.

- Lotto 6: Fornitura 330 contenitori RSU postazione fissa 2400 lt.

Importo L. 396.000.000 (204.516,93 Euro) oltre IVA.

- Lotto 7: Fornitura 760 contenitori RSU in polietilene 1100 lt.

Importo L. 319.200.000 (164.853,042 Euro) oltre IVA.

- Lotto 8: Fornitura 1 Compattatore operatore unico.

Importo L. 270.000.000 (139.443,363 Euro) oltre IVA.

4. Termine consegna: 90 giorni continuativi, data ordine.

5a Informazioni tecniche e capitolati: indirizzo punto 1 presso Ufficio Organizzazione e parco mezzi: sig. Scirelli Loris -

Informazioni Amministrative presso Ufficio Contratti: Dott.ssa Voglino Tiziana. - Capitolati disponibili anche su Sito Internet. -

6b Termine per domande di richiesta invio capitolati: 3/11/2000

7a Termine ultimo per ricezione offerte: h.12,00 del giorno 21/11/2000 secondo forme e modalità indicate nell’art. 3 del C.S.A.

Riferimenti da indicare: asta fornitura mezzi ed attrezzature servizio igiene urbana Lotto ____

6b Indirizzo: vedi punto 1.

7c Lingua: Italiano.

8a E’ ammesso ad assistere all’apertura buste chiunque abbia interesse.

9b Apertura offerte: giorno 22/11/2000 in via Torino 9, 2° piano - Collegno (TO).

- ore 09,00 Lotto 1

- ore 09,30 lotto 2

- ore 10,00 lotto 3

- ore 10,30 lotto 4

- ore 11,00 lotto 5

- ore 11,30 lotto 6

- ore 12,00 lotto 7

- ore 12,30 lotto 8

10. Cauzione (vedere art. 11 C.S.A.), provvisoria pari a 1/30 dell’importo a base d’asta e cauzione definitiva pari al 5% dell’importo di aggiudicazione.

11. Finanziamenti: Mutuo per lotti 1 - 2 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8; 50% mutuo e 50% contributo provinciale per il lotto 3; pagamenti ai sensi dell’art. 8 del C.S.A.

12. Ammessi Raggruppamenti Imprese ex art. 10 D.Lgs 358/92 e s.m. La ditta partecipante ad un raggruppamento non può concorrere a titolo individuale, né far parte contemporaneamente a più raggruppamenti.

13. Condizioni minime: la ditta partecipante dovrà produrre oltre all’offerta economica le dichiarazioni/documentazione previste ex D.Lgs. 358/92:

h) Art. 11 c. 1

i) Art. 12

j) Art. 13 lett . a) e c)

k) Art. 14 lett. a), e c);

nonché quelle previste dall’art. 3 del C.S.A.

In caso di raggruppamento i documenti, di cui sopra dovranno essere presentati da tutte le ditte associate.

14. Periodo di tempo durante il quale l’offerente è vincolato alla

propria offerta: 180 gg. dalla data di scadenza gara.

15. Criterio aggiudicazione: ex art. 19, comma 1 lett. a) D.Lgs. 358/92 e s.m. (prezzo più basso).

16. Non ammesse varianti.

17. Si procederà all’aggiudicazione, anche in presenza di una sola offerta valida. L’Amministrazione si riserva la facoltà di non aggiudicare.

Nel caso di partecipazione a più di una gara i documenti, di cui l’art. 3 del C.S.A., potranno essere presentati con l’offerta della prima delle gare cui si partecipa. Per le altre gare dovranno comunque essere presentate, distintamente, l’offerta con relativa dichiarazione e cauzione.

18. Non avvenuta pubblicazione avviso preinformazione art. 5, comma 1 D.Lgs 358/92 e s.m.

19. Data invio e ricevimento bando UPUCE: 20/9/2000.

Collegno, 20 settembre 2000

Il Direttore Generale
Mario Maggiorotto