Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 7.4
D.D. 28 giugno 2000, n. 193

Autorizzazione al rinnovo del comando presso l’Agenzia regionale per i Servizi Sanitari, ai sensi dell’art. 6 della L.R. 34/89 e dell’art. 10 della L.R. 10/98, del dipendente regionale Pedrazzi Mario Bruno, categoria C3

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di autorizzare, ai sensi dell’art. 6, commi 20 e 21 della L.R. 34/89 e dell’art. 10, comma 1 della L.R. 10/98, il rinnovo del comando a tempo parziale quantificato in due giorni settimanali presso l’Agenzia regionale per i Servizi Sanitari del dipendente regionale Pedrazzi Mario Bruno, categoria C3, assegnato alla Direzione Programmazione sanitaria - Settore Assetto istituzionale e organi collegiali - per il periodo di un anno a decorrere dall’1.7.2000.

Questa amministrazione anticiperà gli importi dovuti per il trattamento economico fondamentale del dipendente, fermo restando l’impegno al rimborso entro il limite delle prestazioni autorizzate con la presente determinazione ed effettivamente rese da parte dell’ente di utilizzo.

Quest’ultimo provvederà direttamente al versamento dell’IRAP in proporzione alla prestazione lavorativa resa dal dipendente a favore dell’ente medesimo.

Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri