Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 7.4
D.D. 14 giugno 2000, n. 161

Comando presso la Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 6, L.R. 34/89, del sig. Cicchelli Marco, dipendente della Provincia di Torino, categoria C1

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di disporre il comando, ai sensi dell’art. 6, comma 20, L.R. 34/89, del signor Cicchelli Marco, dipendente della Provincia di Torino, rivestente la categoria C1 per il periodo di un anno a decorrere dalla data di effettiva presa di servizio, per le attività della Direzione Economia montana e foreste (Settore Politiche forestali);

- di dare atto che alla spesa valutata complessivamente in L. 46.000.000 si fa fronte con gli stanziamenti di cui al cap. 10240/2000 (già impegnati con D.D. n. 26 del 17.2.2000 - imp. n. 490) per L. 23.000.000 e per L. 23.000.000 imputabili al corrispondente capitolo per l’anno 2001, si farà fronte con successivo provvedimento.

Questa amministrazione rimborserà all’ente di appartenenza gli importi dovuti per il trattamento economico fondamentale del dipendente con esclusione della somma di L. 77.500 mensili relativa all’indennità di vigilanza, per funzione non svolta presso l’Amministrazione regionale.

Le somme spettanti quali componenti del trattamento economico accessorio saranno altresì rimborsate, nel caso in cui ne venga chiesta la corresponsione attraverso comunicazione scritta o atto di conferimento da parte della Regione, con riferimento agli importi fissati per il proprio personale per ciascun istituto contrattuale.

Le somme di cui viene chiesta la corresponsione per istituti che incidono su fondi predeterminati gravano sugli specifici fondi costituiti presso l’amministrazione regionale.

L’amministrazione regionale non assume a proprio carico l’onere di trattamento di missione e rimborso spese di viaggio qualora la residenza del dipendente sia diversa dal luogo ove lo stesso dovrà prestare la propria attività.

La Regione provvederà direttamente al versamento dell’IRAP.

Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri