Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 15.3
D.D. 13 luglio 2000, n. 612

Corsi di formazione professionale di qualifica e qualificazione per estetista. Aggiornamento dei programmi, adeguamento delle durate dei corsi, della struttura delle prove finali e delle modalità di svolgimento delle medesime

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di approvare i programmi aggiornati dei corsi di qualifica professionale di estetista e di qualificazione professionale di estetista e le relative durate, secondo quanto contenuto nell’allegato A) parte integrante della presente determinazione.

- di approvare le prove di qualifica e qualificazione, da utilizzarsi per gli esami finali relativi al prossimo anno formativo e successivamente con esempi paradigmatici da seguire per la predisposizione delle prove degli anni futuri, secondo quanto contenuto nell’allegato B) parte integrante della presente determinazione.

- di approvare le disposizioni riguardanti le modalità di predisposizione, conduzione, valutazione delle prove finali per il conseguimento di attestazioni giuridicamente rilevanti, secondo quanto contenuto nell’allegato C) parte integrante della presente determinazione.

- di autorizzare il Settore Standard Formativi, Qualità ed Orientamento Professionale a dare la massima divulgazione possibile alla presente determinazione, sia in forma completa che parziale.

Il Dirigente responsabile
Anna Totolo