Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 32.4
D.D. 21 giugno 2000, n. 132

L.R. 58/78. Assegnazione di contributi per acquisto di attrezzature e arredi a favore di centri culturali e dello spettacolo. Spesa di L. 587.000.000 (cap. 20455/2000)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, e sulla base dei criteri ivi richiamati, l’assegnazione di contributi ai soggetti indicati nell’allegato elenco, che costituisce parte integrante della presente determinazione, per l’acquisto di attrezzature e arredi a favore di centri culturali e dello spettacolo, per un importo complessivo di L. 587.000.000 da liquidarsi per l’importo indicato a fianco di ciascuno di essi.

La liquidazione dei contributi avverrà con le seguenti modalità:

- il 50% in acconto, ad avvenuta esecutività della presente determinazione;

- il restante 50%, a saldo, delle copie delle fatture quietanzate comprovanti l’avvenuto pagamento di quanto acquistato con il contributo regionale.

La liquidazione del contributo erogato all’A.G.I.S. - Delegazione Interregionale per il Piemonte e la Valle d’Aosta, avverrà secondo le seguenti modalità:

- il 50%, in acconto, ad avvenuta esecutività della presente determinazione;

- il restante 50%, a saldo, dietro presentazione di una dettagliata relazione consuntiva sugli interventi effettuati nelle sale teatrali e cinematografiche piemontesi corredata dalle copie delle relative fatture quietanzate.

Gli acquisti delle attrezzature e degli arredi oggetto dei finanziamenti di cui all’allegato elenco dovranno essere effettuati e rendicontati da parte dei beneficiari, entro un anno dalla data di approvazione del contributo regionale.

I soggetti beneficiari sono tenuti a non modificare la destinazione d’uso dei contributi.

Alla spesa di L. 587.000.000 si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 20455 del bilancio regionale 2000 (100495/A).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori