Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 6.3
D.D. 22 giugno 2000,  n. 116

DGR 3-29493 del 1.3.00 - iniziativa di comunicazione internazionale per il Salone del Gusto - affidamento incarichi - spesa di L. 34.072.000 sul cap. 10330/2000 (A. 100331)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, gli incarichi relativi alle incombenze tecniche per la realizzazione di parte del programma di incontri internazionali relativi al Salone del Gusto 2000, così come descritto in premessa, a:

I.A.M.C. Italian American Multimedia Corporation, per un importo di 14.000 USDollari (pari al cambio odierno a L. 28.672.000);

Dialogue International, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di L. 1.680.000;

Studio Franco Turcati e C. s.n.c. per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di L. 3.720.000;

di liquidare la relative spettanze a seguito di presentazione di fattura e documentazioni giustificative debitamente vistata dal responsabile di settore competente.

Alla spesa di L. 34.072.000 si fa fronte con i fondi di cui all’accantonamento n. 100331 disposto sul cap. 10330/2000 con DGR 3-29493 del 1.3.00, fondi il cui utilizzo da parte della Direzione Comunicazione Istituzionale risulta autorizzato dalla Struttura Speciale Gabinetto della Presidenza con lettera del 21.6.00 prot. 12782/S1.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria