Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 5
D.D. 16 giugno 2000, n. 55

Affidamento servizio di garanzia assicurativa per le perdite patrimoniali derivanti da responsabilità civile, amministrativa, contabile dei componenti la Giunta regionale. Spesa L. 11.400.000 (cap. 10045/2000)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare a trattativa privata, alla Società Milano Assicurazioni S.p.A., Divisione La Previdente, delegataria coassicuratrice insieme con la Società La Fondiaria Assicurazioni, il servizio di garanzia assicurativa per le perdite patrimoniali, derivanti da responsabilità civile, amministrativa, contabile del Presidente della Regione e degli Assessori regionali verso il pagamento di un premio annuo complessivo di L. 11.400.000 (comprensivo di ogni onere accessorio e delle imposte), per la durata di 1 anno secondo le disposizioni contenute nello schema di polizza allegato alla presente determinazione per farne parte integrante.

La somma di L. 11.400.000 viene impegnata sul capitolo 10045 del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2000 e sarà erogata in unica soluzione alla R.I.V.A. Broker S.r.l. che ha provveduto ad anticipare il pagamento del premio.

La quota di premio a carico del Presidente della Giunta e degli Assessori, pari a L. 263.000 pro capite, verrà recuperata attraverso trattenuta una tantum sul trattamento indennitario, che sarà operata dai competenti uffici del Consiglio regionale.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro 60 giorni innanzi il T.A.R. Piemonte.

Il Direttore regionale
Giuliana Bottero