Bollettino Ufficiale n. 39 del 27 / 09 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Comunicato dell’Assessorato alla Sanita’ e Assistenza della Regione Piemonte

Graduatoria dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica

La presente pubblicazione della graduatoria dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica del territorio piemontese viene effettuata ai sensi dell’art. 20 del D.P.R. n. 613 del 21 ottobre 1996.

Si ricorda che in data 3.5.2000 è stata pubblicata sul B.U.R.P n° 38 l’errata corrige dell’A.S.L. 5 relativa all’ambito di “Rivoli, Villarbasse, Rosta”.

Si demandano a tutte le Aziende Sanitarie piemontesi, ad eccezione della città di Torino, tutti gli adempimenti connessi all’assegnazione delle zone carenti.

La notifica ai vincitori sarà inviata a mezzo raccomandata A.R. ed i medici interessati dovranno, a pena di decadenza, comunicare la loro accettazione entro il termine di sette giorni con raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale di partenza) all’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte - Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale - Corso Regina Margherita 153 bis 10122 Torino.

Sarà cura dell’Assessorato comunicare tempestivamente alle AA.SS.LL. competenti i nominativi dei medici che hanno accettato l’incarico.

In applicazione dell’art. 21 commi 2,3,4,5,6,7 del D.P.R. 613/96, le Aziende dovranno conferire definitivamente l’incarico al medico avente diritto.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e territoriale
Daniela Nizza

Graduatoria dei Pediatri per l'assegnazione delle zone carenti
Graduatoria dei Pediatri per l'assegnazione delle zone carenti operative