Bollettino Ufficiale n. 39 del 27 / 09 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Comunicato del Presidente della Giunta Regionale

Designazione di un membro del Collegio dei revisori dei conti dell’Unioncamere Piemonte. Presentazione candidature

Si comunica che il Presidente della Giunta regionale deve provvedere alla designazione di un membro del Collegio dei revisori dei conti dell’Unioncamere Piemonte ai sensi del combinato disposto dell’art. 17 della legge 580/93 e dell’art. 11 dello Statuto dell’Unioncamere Piemonte.

Il Collegio dei revisori dei conti è nominato dall’Assemblea dell’Unioncamere Piemonte e dura in carica 3 anni (art.11 Statuto Unioncamere).

I membri del Collegio devono essere iscritti nel Registro dei revisori contabili di cui al D. Lgs. n.88/1992.

I compiti del Collegio dei revisori dei conti e dei suoi membri sono descritti nell’art.11 del citato Statuto.

Le istanze di candidatura devono essere presentate ovvero inviate a mezzo di lettera raccomandata entro e non oltre il trentesimo giorno della data di pubblicazione del presente comunicato a:

Assessorato Regionale Commercio e Artigianato - Settore Disciplina e Tutela dell’Artigianato

Via XX Settembre 88 - 10122 Torino.

Fa fede, al fine del rispetto dei termini di presentazione, la data del timbro postale della località di partenza sulla lettera raccomandata.

Le istanze di candidatura possono essere altresì presentate negli uffici di cui sopra nei seguenti orari: Lunedì - venerdi’ ore 9,30 - 12.00, ovvero inviate via fax unitamente a una copia fotostatica di documento di identità al seguente numero: 011.4324991

Qualora l’ultimo giorno utile per la presentazione delle candidature sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

L’istanza di candidatura deve contenere il curriculum personale del candidato da cui risultino, oltre ai dati anagrafici:

a) requisiti personali in riferimento alla carica da ricoprire (tra cui l’indicazione relativa all’iscrizione nel Registro dei revisori contabili di cui al D. Lgs. n. 88/1992);

b) titoli di studio e requisiti specifici;

c) attività lavorative ed esperienze svolte;

d) cariche elettive, e non, ricoperte;

e) eventuali condanne penali o carichi pendenti.

Contestualmente alla istanza di candidatura devono altresì pervenire la dichiarazione di disponibilità alla nomina e la dichiarazione di inesistenza di eventuali incompatibilità e/o cause ostative o l’impegno a rimuoverle.

Ai sensi dell’art. 2 Legge 191/98 (modifiche ed integrazioni alla Legge 127/97) la firma in calce all’istanza di candidatura contenente il curriculum vitae del candidato non è soggetta ad autenticazione:

- qualora sia apposta in presenza dei competenti funzionari del Settore Disciplina e Tutela dell’Artigianato

- qualora sia inoltrata unitamente a copia fotostatica di un documento d’identità del sottoscrittore.

Si sottolinea che ai sensi dell’art. 26 della Legge n.15/68, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale.

Ai sensi dell’art. 10 della Legge 675/96 i dati personali relativi ai nominativi verranno utilizzati al solo scopo di procedere alla nomina del revisore dei conti del Collegio dei revisori dei conti dell’Unioncamere Piemonte e sono detenuti presso il Settore Disciplina e Tutela dell’Artigianato, di cui è responsabile la dott.ssa Tiziana Bernengo.

Per informazioni telefonare al n. 011/432.3980 (Dott.ssa Magnino)