Bollettino Ufficiale n. 39 del 27 / 09 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 22.4
D.D. 11 settembre 2000, n. 495

Approvazione dell’avviso pubblico per la selezione per soli titoli di aspiranti a una borsa di studio annuale a tempo pieno, per laureati presso le Facoltà di Ingegneria oppure di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali per la collaborazione allo sviluppo della modellistica dell’inquinamento atmosferico regionale, presso il Settore “Risanamento Acustico ed Atmosferico” (Spesa di Lire 30.000.000 sul cap. 15210/2000)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di indire, sulla base dell’avviso allegato alla presente determinazione quale parte integrante della stessa, pubblica selezione per soli titoli per il conferimento di una borsa di studio, annuale e a tempo pieno, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, per laureati presso la Facoltà di Ingegneria oppure presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, da svolgersi presso il Settore “Risanamento Acustico ed Atmosferico” della Regione Piemonte. La borsa sarà assegnata per la collaborazione allo sviluppo della modellistica dell’inquinamento atmosferico regionale, che utilizzerà modelli di dispersione (trasporto, diffusione, trasformazione chimica e deposizione degli inquinanti) su domini di interesse regionale, strumento che, integrato con l’inventario delle emissioni e le misure della qualità dell’aria, sarà utilizzato per l’aggiornamento della valutazione della qualità dell’aria sul territorio regionale.

- di impegnare, a favore del candidato che risulterà vincitore della selezione, al fine di consentire il pagamento delle obbligazioni conseguenti all’attivazione della borsa di studio, la somma di £. 30.000.000 sul cap. 15210 dell’esercizio finanziario 2000, accantonata con la D.G.R. n. 21-365 del 4 luglio 2000 ed assegnata con nota n. 15169/22 del 11 luglio 2000 al Responsabile del Settore “Risanamento Acustico ed Atmosferico”.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro 60 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione della stessa al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Carla Contardi

L’avviso pubblico relativo alla presente determinazione dirigenziale è pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 39 - parte III - del 27 settembre 2000, nella sezione concorsi (Ndr)