Bollettino Ufficiale n. 39 del 27 / 09 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Torino

Diario prova scritta della selezione pubblica, per esami, al fine di formulare una graduatoria per l’assunzione di personale a tempo determinato nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo (Concorso n. 742)

Si comunica che la prova scritta della selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di Istruttori Amministrativi (Cat. C1), concorso n. 742 - pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del 28 giugno 2000

si svolgerà il 24 ottobre 2000 alle ore 14,00 presso il Palastampa - sito in Torino - con ingresso da Corso Grande Torino

Svolgimento della prova scritta

La prova scritta del suddetto concorso si svolgerà secondo le modalità di seguito riportate:

Alla prova saranno ammessi tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso e che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione dal concorso stesso.

I candidati, muniti di penna con inchiostro nero o blu, dovranno presentarsi, a pena di esclusione dal concorso, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Risulteranno idonei ed iscritti alla graduatoria i concorrenti che conseguiranno almeno il punteggio minimo di 36/60 nella prova scritta

La suddetta prova consisterà in una serie di quesiti a risposta multipla riguardanti i seguenti argomenti:

- Diritto Costituzionale, - Amministrativo ed Ordinamento degli Enti Locali.

I concorrenti potranno prendere visione dell’esito della prova scritta presso l’Albo Pretorio della Città di Torino - Piazza Palazzo di Città n. 1 - Torino, presso il Servizio Centrale Risorse Umane - Via XX Settembre, 19; nonché sul sito Internet del Comune di Torino all’indirizzo: www.comune.torino.it\lavoro.

I candidati che avranno superato la prova scritta verranno personalmente convocati a mezzo raccomandata a.r, o a mezzo telegramma, per l’espletamento delle pratiche utili all’assunzione a tempo determinato.

Il Dirigente
Vittorio Sopetto