Bollettino Ufficiale n. 39 del 27 / 09 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 9 - Ivrea (Torino)

Avviso pubblico per conferimento incarico nell’ambito delle attività territoriali programmate per lo svolgimento di compiti di medicina fiscale

L’Azienda Sanitaria Locale n. 9 intende conferire incarichi di mesi 6 per n. 12 ore settimanali nell’ambito delle Attività Territoriali Programmate per lo svolgimento di compiti di Medicina Fiscale.

I medici interessati, convenzionati per l’Assistenza primaria con un numero di scelte inferiore a 400, ovvero titolari di incarico nel Servizio di Continuità Assistenziale a 12 o 24 ore, sono invitati a far pervenire la domanda, in bollo da L. 20.000 (ventimila) entro e non oltre il 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, all’A.S.L. 9 - S.A.S.T. Via Aldisio 2 - 10015 Ivrea (TO).

La graduatoria verrà stilata seguendo i criteri di cui al Protocollo d’intesa tra l’Assessorato Sanità Regione Piemonte e le OO.SS. mediche maggiormente rappresentative FIMMG e SNAMI per l’applicazione degli artt. 60, 61, 62 del capo IV del D.P.R. 484/96.

Il Direttore Generale
Gianpaolo Costamagna