Bollettino Ufficiale n. 38 del 20 / 09 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte

Graduatoria dei medici di Medicina Generale per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza medico generica

La presente pubblicazione della graduatoria dei Medici di Medicina Generale per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza medico generica del territorio piemontese viene effettuata ai sensi dell’art. 20 del D.P.R n. 484 del 22 luglio 1996 e in attuazione della norma finale n. 5.

La copertura delle zone carenti di Medicina Generale è riservata per il 50% ai possessori dell’Attestato di Formazione in Medicina Generale e per il 50% ai possessori del titolo equipollente.

Per quanto concerne l’assegnazione delle zone carenti di Medicina Generale relative all’A.S.L. n. 5 si rimanda ad un successivo comunicato che sarà pubblicato sul B.U.R.P. n. 40 del 4.10.2000.

Questa graduatoria  è da considerarsi a tutti gli effetti Graduatoria Provvisoria per l’assegnazione delle zone carenti di Medicina Generale.

Avverso tale graduatoria, i medici interessati e le Aziende Sanitarie potranno presentare entro e non oltre i 15 gg. successivi eventuali controdeduzioni in merito al punteggio  assegnato.

Trascorsa tale data, sarà pubblicata la graduatoria definitiva a seguito della quale le Aziende Sanitarie potranno attivare le procedure di assegnazione degli incarichi.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza





graduatoria