Bollettino Ufficiale n. 38 del 20 / 09 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 31 agosto 2000, n. 9 - 743

Dipendente arch. Claudio Tomasini; autorizzazione ad assumere incarico di perizia e consulenza tecnica a favore dell’Azienda Ospedaliera S.Giovanni Battista di Torino, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 10/89

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di autorizzare, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 23.1.1989 n. 10, allo svolgimento dell’incarico di perizia e consulenza tecnica a favore dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Battista di Torino, esclusivamente l’arch. Claudio Tomasini;

- di prendere atto che non è possibile autorizzare lo svolgimento dell’incarico all’altro dipendente regionale in premessa indicato in quanto si rileva una situazione di potenziale conflitto d’interessi.

Lo svolgimento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio oppure mediante impegno di recuperare le ore non lavorate presso la Regione entro i 90 giorni successivi all’assenza.

L’assunzione dell’incarico di cui trattasi comporta il diritto a percepire gli eventuali compensi, indennità o rimborsi spese che saranno liquidati direttamente al dipendente, con l’obbligo di dare notizia all’Amministrazione Regionale delle somme a tale titolo erogate.

(omissis)