Bollettino Ufficiale n. 38 del 20 / 09 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale - Rivoli - Rosta - Villarbasse - Rivoli (Torino)

Avviso per il conferimento dell’incarico di Direttore del Consorzio

Il Presidente del Consorzio

Visto:

- l’art. 43, 2° comma della Legge Regionale 13/4/95, n. 62; - l’art. 10 dello Statuto consortile; - l’art. 11 del Regolamento di Organizzazione; - la deliberazione dell’Assemblea consortile n. 5 del 31/5/2000

rende noto

Questa Amministrazione intende provvedere alla copertura del posto di Direttore del Consorzio mediante contratto a tempo determinato di diritto pubblico, per la durata di anni quattro.

Gli interessati potranno presentare o far pervenire, all’Ufficio Protocollo del C.I.S.A. Via Nuova Collegiata n. 5 - 10098 Rivoli.-, domanda in carta libera indirizzata al Presidente del Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale Rivoli-Rosta-Villarbasse, entro e non oltre le ore 12 del giorno 10/10/2000. Non saranno ammesse le domande pervenute oltre tale termine.

La domanda deve contenere le seguenti dichiarazioni rese sotto la propria responsabilità:

a) il cognome e il nome;

b) il luogo e la data di nascita;

c) la residenza;

d) il possesso della cittadinanza italiana o il possesso della cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

e) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o cancellazione dalle stesse o dichiarazione corrispondente in relazione all’ordinamento dello Stato di appartenenza;

f) le eventuali condanne riportate e gli eventuali procedimenti in corso;

g) il possesso del diploma di laurea;

h) l’idoneità fisica a svolgere le funzioni;

i) di aver svolto per almeno cinque anni attività di direzione in settori sociali o socio sanitari di Enti o strutture pubbliche ovvero in strutture private di medie o grandi dimensioni dei settori sociali o socio sanitari;

j) di non essere stato destituito dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni;

k) l’indirizzo presso il quale devono essere inviate tutte le comunicazioni relative al presente avviso con l’indicazione dell’eventuale numero telefonico.

Alla domanda deve essere allegato dettagliato curriculum professionale, con l’esatta indicazione di tutti gli elementi utili a valutare l’attività professionale, di studio e culturale dell’interessato e con la precisazione dei periodi ai quali si riferiscono le attività medesime, delle collaborazioni, delle pubblicazioni e di ogni altro riferimento che si ritenga utile per la valutazione, tutti debitamente documentati. Il curriculum deve essere redatto in carta semplice. La domanda e il curriculum devono essere firmati in calce dal concorrente.

L’incarico sarà conferito con deliberazione dell’Assemblea consortile, previa valutazione del curriculum professionale e della documentazione prodotta per l’accertamento della professionalità richiesta.

Il trattamento economico annuo lordo sarà quello fissato dal C.C.N.L. della Dirigenza degli Enti Locali 1998-2001.

L’Assemblea consortile, prima di procedere alla nomina, si riserva la facoltà di richiedere tutti i documenti attestanti l’effettivo possesso dei requisiti richiesti.

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 7 agosto 1990, n. 241, si comunica che responsabile del procedimento è il Responsabile Amministrativo Dott. Roberto Cosentino (Tel. 011/9501415).

Il Presidente
Antonino Boeti