Bollettino Ufficiale n. 38 del 20 / 09 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 19 - Asti

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale ASL 19

E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel Servizio di Emergenza - Urgenza territoriale “118".

I medici interessati, sia quelli iscritti nella graduatoria regionale della Medicina Generale vigente ex art. 2 D.P.R. 484/96, sia i medici non inseriti nella medesima, ma che abbiano presentato domanda per frequentare il corso della Regione Piemonte ex art. 66 D.P.R. 484/96 entro il 28/7/2000, sono invitati a presentare domanda in carta semplice entro le ore 12 del 30º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte a mezzo Raccomandata A/R al seguente indirizzo - ASL 19 Dipartimento Amministrativo - Via Conte Verde, 125 - 14100 Asti.

Nella domanda dovranno essere indicati:

1. Data e luogo di nascita;

2. Punteggio riportato nella graduatoria vigente oppure dichiarazione di non iscrizione ma con presentazione di domanda di frequenza al corso ex art. 66 alla Regione entro il 28/7/2000;

3. Laurea ed abilitazione con votazione, iscrizione all’Ordine dei Medici;

4. Residenza con numero telefonico;

5. Eventuale possesso dell’attestato di idoneità ai corsi formativi di cui all’art. 66 DPR 484/96;

6. Domicilio presso il quale deve essere inviata ogni eventuale comunicazione;

7. Possibili rapporti di lavoro convenzionato professionale in atto;

8. Curriculum formativo e professionale.

L’ASL 19 stilerà la graduatoria dei medici che concorrono per il conferimento di incarichi a tempo determinato secondo il seguente ordine di priorità:

a) Medici inseriti nella graduatoria regionale sulla base del punteggio riportato,

b) Medici che hanno presentato domanda alla Regione entro il 28/7/2000 per la frequenza del corso ex art. 66 DPR 484/96 in base all’anzianità di laurea. Ai medici di cui al punto b) gli incarichi saranno conferiti esclusivamente dopo l’ammissione al corso disposto dalla Regione.

L’Azienda si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese e diritti di sorta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dipartimento Amministrativo ASL 19 Tel. 0141/39.43.22

Il Direttore Generale
Antonio Di Santo