Bollettino Ufficiale n. 38 del 20 / 09 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera S. Croce e Carle - Cuneo

Avviso di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neuroradiologia

Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici di cui agli artt. 24 e 56 ex D.P.R. 10.12.1997 n. 483.

Su indicazione del Ministero della Sanità e della Regione Piemonte, all’avviso sono ammessi con riserva, in attesa della emanazione della norma regolamentare di proroga della disciplina transitoria di cui all’art. 74 del D.P.R. 483/1997, i candidati privi della specializzazione nella disciplina a concorso ma in possesso di specializzazione in una delle discipline affini.

La graduatoria sarà formulata sulla base dei titoli prodotti, da valutarsi secondo i criteri fissati nel D.P.R. 10.12.1997, n. 483.

Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tale fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

La graduatoria formulata in esito al presente avviso, per la durata di ventiquattro mesi dalla data del provvedimento di approvazione, sarà utilizzata, salvo comprovati motivi, per tutte le assunzioni a tempo determinato nella posizione funzionale e discipline suddette, disposte ai sensi dell’art. 16, comma 1, sub a), b) e c) del C.C.N.L. dell’area della Dirigenza Medica e Veterinaria del S.S.N.

Per il bando e per informazioni rivolgersi al Servizio Personale presso Presidio Ospedaliero “Villa S. Croce” in Cuneo - C.so Francia n. 10 - tel. 0171 441868/441867.

Il Direttore Generale
Fulvio Moirano