Bollettino Ufficiale n. 37 del 13 / 09 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 26.4
D.D. 25 maggio 2000, n. 316

Fiume Po - Comune di Casale Monferrato (AL) - Autorizzazione svolgimento manifestazione di regolarità per imbarcazioni da diporto a motore indetta per il giorno 28 maggio 2000, dalle ore 8.30 alle ore 18.00

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare l’Associazione Sportiva Azzurra Gommone Club Vercelli - Biella in collaborazione ed il supporto della Delegazione F.I.M. e della Squadra Corse Piazza, allo svolgimento della manifestazione di regolarità per imbarcazioni da diporto a motore, prevista sulle acque del Fiume Po in Regione Torcello di Casale Monferrato (AL), nella giornata di Domenica 28 maggio 2000, dalle ore 8.30 alle ore 18.00, così come indicato nella planimetria allegata alla presente per farne parte integrante.

Di disporre, nella giornata di Domenica 28 maggio 2000, dalle ore 8.30 alle ore 18.00, nel tratto di fiume interessato la Sospensione della Navigazione e della Balneazione (fatte salve le unità direttamente impegnate nella manifestazione).

Gli organizzatori della manifestazione oltre ad essere in possesso delle ulteriori autorizzazioni necessarie della suddetta manifestazione, in quanto responsabili della stessa, dovranno adottare ogni utile provvedimento necessario ad assicurare la sicurezza e l’incolumità delle persone direttamente o indirettamente coinvolte, ed informare ogni altra Autorità od Ente interessato, per i provvedimenti di rispettiva competenza.

La presente autorizzazione è valida solo per i giorni e le località in essa indicate, ed è riferita a condizioni di normalità del flusso delle acque nel tratto di fiume interessato.

Al variare di dette condizioni di sicurezza gli organizzatori sono tenuti a sospendere la manifestazione programmata. La presente autorizzazione è, altresì, sempre revocabile per motivi di ordine e sicurezza pubblica, senza pregiudizio dalle eventuali azioni penali ed amministrative in cui gli organizzatori dovessero incorrere.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais