Bollettino Ufficiale n. 37 del 13 / 09 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 26.4
D.D. 17 maggio 2000, n. 279

Lago d’Orta. Comune di Omegna. Autorizzazione allo svolgimento di due gare sociali di pesca indette per il giorno 28 maggio 2000

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, per quanto di competenza, il Presidente della Società La Martesana Greco e il Presidente della Società A.P.S. Busto Garolfo, allo svolgimento di due gare di pesca sociale, sulle acque del lago d’Orta in comune di Omegna, nello specchio d’acqua antistante l’Ospedale cittadino e quello compreso tra l’imbarcadero e la rotonda a lago in corrispondenza della rampa S. Lucia, indette per il giorno 28 maggio 2000 dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Di disporre che le gare di pesca sociale, non dovranno intralciare, in ogni caso, il servizio pubblico di linea nè il movimento dei natanti privati, sia agli scali che alle rampe e pontili dislocati lungo l’area oggetto della manifestazione.

La presente autorizzazione è valida solo per i giorni e le località in essa indicate, ed è sempre revocabile per motivi di ordine e sicurezza pubblica o per abuso da parte degli organizzatori, senza pregiudizio dalle eventuali azioni penali ed amministrative in cui dovessero incorrere.

Qualora non venissero osservate le disposizioni di cui sopra, l’Associazione organizzatrice - premesso che l’Amministrazione Regionale è comunque sollevata da qualsiasi responsabilità - risponderà di eventuali incidenti che dovessero verificarsi in conseguenza della mancata osservanza delle succitate prescrizioni ed è punibile ai sensi degli artt. 1174/1231 del Codice della Navigazione (R.D. 30.3.1942, n. 327).

Il Dirigente responsabile
Piero Pais