Bollettino Ufficiale n. 37 del 13 / 09 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Presidio Sanitario Gradenigo - Torino

Avviso pubblico di mobilità endoregionale - inquadramento nella categoria “C” - profilo professionale: Infermiere

E’ indetto avviso pubblico di mobilità endoregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di posti con inquadramento nella categoria “C” - Profilo Professionale: Infermiere.

Possono presentare domanda di trasferimento tutti i dipendenti delle Aziende Sanitarie Locali e Aziende Ospedaliere Regionali in servizio a tempo indeterminato nella posizione funzionale sopracitata.

Le domande, redatte in carta libera e corredate dalla documentazione prescritta, dovranno pervenire al Presidente del Presidio Sanitario “Gradenigo” - c.so Regina Margherita, 8 - (10153) Torino entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il termine per la presentazione delle domande è perentorio e non si terrà conto di quanto perverrà o sarà presentato fuori termine.

Nella domanda gli aspiranti dovranno indicare:

data, luogo di nascita e residenza; Azienda Sanitaria Locale o Azienda Ospedaliera di appartenenza; posizione funzionale ricoperta; motivazioni della richiesta di trasferimento; composizione del nucleo familiare; eventuali stati di invalidità; domicilio presso il quale deve essere inviata ogni necessaria comunicazione.

Alla domanda deve essere allegato certificato di servizio rilasciato dall’Azienda di appartenenza.

In conformità a quanto previsto dal d.P.R. 384/90, sarà formulata una graduatoria in base al curriculum di carriera e professionale degli interessati, nonché a documentate situazioni familiari (ricongiunzione al nucleo familiare, numero dei familiari, distanza) e sociali.

Pertanto le domande dovranno essere corredate da idonea documentazione atta a comprovare:

l’anzianità di servizio posseduta; il possesso dei titoli valutabili; le situazioni familiari e sociali rilevanti ai fini del trasferimento.

Il Presidente si riserva la facoltà di prorogare, revocare, o sospendere il presente avviso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Affari del Personale - tel. (011) 8151.554-555-556 - dalle ore 9.00 alle ore 16.00 dei giorni lavorativi

Il Direttore Generale
Carlo Manacorda