Bollettino Ufficiale n. 37 del 13 / 09 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Settimo Torinese (Torino)

Avviso di licitazione privata per la fornitura, trasporto e posa di arredi per le scuole materne, elementari e medie di Settimo T.se

Città di Settimo Torinese

Piazza Libertà, 4 - Tel. 011/8028251 - Fax 011/8028314

sito internet: www.comune.settimo-torinese.to.it

e-mail: Servizi.Persona@comune.settimo-torinese.to.it

10036 Settimo Torinese - Torino

Segreteria Settore Servizi alla persona

Importo a base d’asta L. 49.547.716/E 25.589,26 (Oltre IVA).

Criterio di aggiudicazione: - Licitazione privata con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa - Art. 8 del D.P.R. 573/94 ed in relazione ai seguenti parametri: a) prezzo: valore 60, b) qualità: valore 30, c) garanzia: valore 5, d) estetica: valore 5).

Sono ammesse offerte parziali.

Gli arredi dovranno essere disponibili a partire dal 6/11/2000.

Le domande di partecipazione, su carta bollata, dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 25 settembre 2000 all’Ufficio Protocollo Generale della Città di Settimo Torinese - Piazza Libertà, 4 - 10036 Settimo Torinese (TO), corredate dalla dichiarazione del titolare o legale rappresentante attestante:

1) essere iscritti ad una C.C.I.A.A. e di non trovarsi in stato di fallimento o liquidazione, concordato preventivo o di amministrazione controllata;

2) le forniture di arredi scolastici effettuate negli anni 1997/98/99 ad Enti Pubblici o privati, con l’indicazione dell’importo, data e destinatario;

3) aver preso visione delle condizioni tutte previste nel Capitolato Speciale;

4) che tutti gli arredi saranno conformi alle norme vigenti in materia di antinfortunistica e prevenzione incendi, in particolare che saranno in classe 1 di reazione al fuoco nonché alle norme in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro D.Lgs 626/94 ed avranno requisito di sicurezza “Classe E1" relativo alla emissione di formaldeide;

5) che tutti gli arredi forniti rispetteranno sia per dimensioni e forme, sia per l’impiego dei materiali le norme in vigore stabilite dal Capitolato Speciale emanato dal Ministero della Pubblica Istruzione per l’arredamento scolastico e rispetteranno altresì i requisiti previsti dalle norme UNI che saranno regolarmente certificate da laboratori qualificati e riconosciuti.

Gli inviti saranno spediti entro 60 giorni dalla data del presente avviso.

Informazioni su determinazione e Capitolato presso il Servizio Segreteria del Settore Servizi alla Persona del Comune di Settimo Torinese.

Settimo Torinese, 6 settembre 2000

Il Direttore del Settore
Il Direttore Generale
Aldo D’Amato