Bollettino Ufficiale n. 36 del 6 / 09 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comunità Montana Valli Mongia Cevetta e Langa Cebana di Ceva - Servizio Socio-Assistenziale - Ceva (Cuneo)

Avviso di gara mediante appalto concorso per l’affidamento della gestione di servizi di assistenza domiciliare alla persona ricompresi nel progetto “Domiciliarità Permanente - Sperimentazione all’uso di buoni servizio” promosso ai sensi dell’art. 3 della L.R. 62/95, nei comuni facenti parte dell’ambito di gestione dei servizi socio-assistenziali (ex U.S.S.L. 67) e approvato con deliberazione dell’Ente n. 90 del 15.10.1999

Il Presidente rende noto che in esecuzione della deliberazione G.E. assunta in data 22.8.00 rende noto che questa Amministrazione intende appaltare mediante appalto concorso il servizio di assistenza domiciliare alla persona compreso nel progetto “Domiciliarità permanente - Sperimentale all’uso di buoni servizio” per il valore complessivo rideterminato nell’importo massimo di L. 90.000.000 I.V.A. esclusa.

Il servizio dovrà essere effettuato secondo le modalità e le condizioni stabilite nel Capitolo Speciale e consiste in prestazioni di Assistenza Domiciliare alla Persona all’interno di un piano personalizzato stilato dall’Unità Valutativa Geriatrica. L’aggiudicazione avverrà in base all’offerta ritenuta economicamente più vantaggiosa da un’apposita Commissione in base ai seguenti elementi: qualità del progetto operativo, costo del servizio offerto, capacità tecnica.

L’Amministrazione si riserva di aggiudicare in tutto o in parte la gestione del servizio, a suo insindacabile giudizio, o di non procedere ad alcuna aggiudicazione.

Le Cooperative Sociali per essere invitate alla gara dovranno inoltrare domanda contenente la dichiarazione sottoscritta dal Legale Rappresentante, cui deve essere allegata fotocopia di valido documento di identità, circa il possesso dei seguenti requisiti:

- Denominazione e ragione sociale;

- Iscrizione alla Camera di Commercio;

- Iscrizione all’Albo Regionale delle cooperative sociali sez. A) ai sensi della L.R. 18/94;

L’Amministrazione procederà ad appaltare il servizio anche in presenza di una sola offerta valida.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo della Comunità Montana “Valli Mongia Cevetta e Langa Cebana” - Via Consolata, 11 -12073 Ceva (CN) entro il termine perentorio delle ore 12 del 30.09.00, anche consegnate a mano.

Non saranno prese in considerazione domande che giungano dopo il predetto termine. Al medesimo indirizzo potrà essere richiesto il Capitolato Speciale d’Appalto.

Informazioni presso il Servizio Socio Assistenziale, via XX Settembre 11 Ceva. Tel. 0174/723724 - Responsabile unico del procedimento: Aschero Anna.

Il Responsabile di Settore
Anna Aschero