Bollettino Ufficiale n. 35 del 30 / 08 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo - Venaria Reale (Torino)

Concorso pubblico per n. 1 posto di categoria D - posizione economica D3 - con profilo professionale di “Funzionario addetto ad attività tecniche”

In esecuzione della deliberazione di Giunta Esecutiva n. 261.3 del 30.5.2000, è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di categoria D - posizione economica D3 - con profilo professionale di “Funzionario addetto ad attività tecniche” per l’ufficio di fruizione.

Il requisito specifico richiesto per l’ammissione è il possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea: Architettura; Conservazione dei beni culturali; Economia ambientale; Economia del turismo; Economia per le arti, la cultura e la comunicazione; Ingegneria per l’ambiente ed il territorio; Lettere; Lingua e cultura italiana; Pianificazione territoriale, urbanistica ed ambientale; Politica del territorio; Relazioni pubbliche; Scienze ambientali; Scienze biologiche; Scienze della comunicazione; Scienze e tecnologie agrarie; Scienze forestali ed ambientali; Scienze naturali; Scienze turistiche; Storia; Storia e conservazione dei beni architettonici e ambientali; Storia e conservazione dei beni culturali.

Le domande dovranno essere inviate entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale.

I bandi potranno essere ritirati presso gli Uffici dell’Ente V.le C. Emanuele II - 256 -10078 Venaria (TO) - Telefono: 011-4993311.

Il Presidente
Domenico Tavolada